FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drena, a me piacciono tutte............... la Maserati di più:)
Difatti possiedo una MAZDA RSX:)

Solointraday, Marchionne ha fatto un miracolo............e la sfida continua.........ne avessimop tanti di manager come lui......e la Fiat l'ho conosciuta molto bene.
Non avrei scomesso un soldo bucato sulla sua salvezza.

Ciao belva...:D
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Indubbiamente 4 mini sono ragionevoli, i 10 fibboni di Meg non sono per tutte le tasche. A questo proposito bisogna ricordarsi che il cigno nero non è solo quello che può succedere sul mercato.



Interessante l'idea di abbandonare una strategia quando sottoperforma troppo. Sottintende che così come esiste una certa 'ciclicità' della volatilità, ne esista una anche del modo di muoversi del mercato. E' una cosa da approfondire.



:):)

Se il cigno nero, lo vedi anche a livello psicologico, è abbastanza chiaro che non puoi addebitare la colpa alla strategia........ il mercato no.

La dimostrazione che esistano fasi di mercato completamente diverse , la vedi appliccando dei Ts con all'origine delle medie mobili, che funzionano dalle stelle alle stalle.......
Ecco perchè i fautori dei cicli sono costretti a rincorreli, ad allungarli , a farne di tutti i colori .........
Come M .. parla di Fib , altri di tre , io mi accontento dio mini ed uno solo....... i risultai li vedi già così. se uno ha la possibilità di fare il fib moltiplichi tutto per 5 ed il gioco è fatto:)
 

gecko

Forumer storico
ok. grazie. Passato bei momenti ad asti, incantevole cittadina, ma il barbera a 20 anni era troppo forte per me:)
 

Paolo1956

Forumer attivo
Se il cigno nero, lo vedi anche a livello psicologico, è abbastanza chiaro che non puoi addebitare la colpa alla strategia........ il mercato no.

La dimostrazione che esistano fasi di mercato completamente diverse , la vedi appliccando dei Ts con all'origine delle medie mobili, che funzionano dalle stelle alle stalle.......
Ecco perchè i fautori dei cicli sono costretti a rincorreli, ad allungarli , a farne di tutti i colori .........
Come M .. parla di Fib , altri di tre , io mi accontento dio mini ed uno solo....... i risultai li vedi già così. se uno ha la possibilità di fare il fib moltiplichi tutto per 5 ed il gioco è fatto:)

Il cigno nero nel nostro mestiere è qualsiasi evento che ti impedisce di chiudere una posizione secondo gli stop prefissati. Può anche non dipendere dal mercato: un blackout, una impossibilità fisica dell'operatore etc. Ovviamente la miglior difesa è la capitalizzazione e il rapporto rischio/rendimento.

:up::up::up:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Il cigno nero nel nostro mestiere è qualsiasi evento che ti impedisce di chiudere una posizione secondo gli stop prefissati. Può anche non dipendere dal mercato: un blackout, una impossibilità fisica dell'operatore etc. Ovviamente la miglior difesa è la capitalizzazione e il rapporto rischio/rendimento.

:up::up::up:

Ok. Con il trading in automatico ho le due possibilità:
tenere acceso il pc che manda gli ordini a mercato se vi sono variazioni alle 17,37 sul mini ed alle 21,50 su Stoxx e mini sp 500 e qui un po' di prudenza.

o inserire ad ora opportuna gli ordini condizionati gli ordini condizionati prelevati da traking center. Questi vanno immediatamente a mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto