mr. takeprofit Forumer storico 1 Marzo 2011 #43.931 Francy52 ha scritto: ripeto quanto scritto ieri : 1,3850 /1,3880 max 1,39 quindi .............................. si scendera' Clicca per allargare... Inizia a prudermi il dito ... vorrei incrementare lo short ... meglio se vado a prendermi un caffè
Francy52 ha scritto: ripeto quanto scritto ieri : 1,3850 /1,3880 max 1,39 quindi .............................. si scendera' Clicca per allargare... Inizia a prudermi il dito ... vorrei incrementare lo short ... meglio se vado a prendermi un caffè
Francy52 Forumer storico 1 Marzo 2011 #43.932 mr. takeprofit ha scritto: Inizia a prudermi il dito ... vorrei incrementare lo short ... meglio se vado a prendermi un caffè Clicca per allargare... io non ho preso il caffe !!! cmq tutto tace .
mr. takeprofit ha scritto: Inizia a prudermi il dito ... vorrei incrementare lo short ... meglio se vado a prendermi un caffè Clicca per allargare... io non ho preso il caffe !!! cmq tutto tace .
mr. takeprofit Forumer storico 1 Marzo 2011 #43.934 Francy52 ha scritto: io non ho preso il caffe !!! cmq tutto tace . Clicca per allargare... Mi sono comprato in scioltezza un minishort effetto leva 17 NL0009060052 diversifico +7,34 in 5 minuti, non male Ultima modifica: 1 Marzo 2011
Francy52 ha scritto: io non ho preso il caffe !!! cmq tutto tace . Clicca per allargare... Mi sono comprato in scioltezza un minishort effetto leva 17 NL0009060052 diversifico +7,34 in 5 minuti, non male
Francy52 Forumer storico 1 Marzo 2011 #43.935 mr. takeprofit ha scritto: Mi sono comprato in scioltezza un minishort effetto leva 17 NL0009060052 diversifico Clicca per allargare... prodotto da vendere in giornata spread e effetto tempo da truffatori
mr. takeprofit ha scritto: Mi sono comprato in scioltezza un minishort effetto leva 17 NL0009060052 diversifico Clicca per allargare... prodotto da vendere in giornata spread e effetto tempo da truffatori
mr. takeprofit Forumer storico 1 Marzo 2011 #43.936 Francy52 ha scritto: prodotto da vendere in giornata spread e effetto tempo da truffatori Clicca per allargare... Preso in denaro ... effetto tempo pari a zero Ultima modifica: 1 Marzo 2011
Francy52 ha scritto: prodotto da vendere in giornata spread e effetto tempo da truffatori Clicca per allargare... Preso in denaro ... effetto tempo pari a zero
solointraday Forumer storico 1 Marzo 2011 #43.938 mr. takeprofit ha scritto: ISP sul minimo di ieri .. rompe o non rompe? Clicca per allargare... mezza parola sbagliata di bernie e vedi se invece rilancia sul qe ricominciano
mr. takeprofit ha scritto: ISP sul minimo di ieri .. rompe o non rompe? Clicca per allargare... mezza parola sbagliata di bernie e vedi se invece rilancia sul qe ricominciano
Jedd GORDON GEKKO 1 Marzo 2011 #43.939 solointraday ha scritto: mezza parola sbagliata di bernie e vedi se invece rilancia sul qe ricominciano Clicca per allargare... Ha detto la mezza parola?
solointraday ha scritto: mezza parola sbagliata di bernie e vedi se invece rilancia sul qe ricominciano Clicca per allargare... Ha detto la mezza parola?
mr. takeprofit Forumer storico 1 Marzo 2011 #43.940 solointraday ha scritto: mezza parola sbagliata di bernie e vedi se invece rilancia sul qe ricominciano Clicca per allargare... A noi due ci rovina il gas
solointraday ha scritto: mezza parola sbagliata di bernie e vedi se invece rilancia sul qe ricominciano Clicca per allargare... A noi due ci rovina il gas