FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato a 27,0 su XBR
mi sa che hai fatto una gran bella entrata
1304412320advfnxbear.gif

1304412458advfnxbear.gif
 
Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
lo avranno scongelato prima???
questa faccenda è sempre più arrabattata. adesso rispondono ai dubbi sollevati dalla stampa. dopo la pubblicazione del certificato di nascita di obama, è la seconda volta. uhmmmm a parte la propaganda elettorale per il rinnovo, qualcosa non torna


Bin Laden/Sarà diffuso il video del corpo sepolto in mare-punto

di: Apcom Pubblicato il 03 maggio 2011| Ora 10:20
Share
STAMPA INVIA0


Roma, 3 mag. (TMNews) - Il video del corpo di Osama bin Laden gettato ieri nel Mar Arabico dalla USS Carl Vinson verrà reso pubblico. L'amministrazione Usa sta anche valutando l'ipotesi di diffondere le fotografie del corpo del leader di al Qaida. In attesa di queste ulteriori prove e del viaggio del presidente Obama a Gorund Zero, previsto giovedì, il 5 maggio, eEmergono intanto nuovi dettagli sul blitz e sulle modalità con cui questo è stato seguito dall'amministrazione americana. La Casa Bianca, in particolare ha smentito stanotte alcune dichiarazioni del principale Consigliere del presidente Barack Obama per l'antiterrorismo, secondo le quali Osama bin Laden si sarebbe servito di una donna, apparentemente una delle mogli, come scudo umano, durante il blitz delle forze speciali statunitensi durante il quale è stato ucciso. Quanto al figlio ucciso nell'incursione di tratterebbe di Hamza, 18 anni, da molti considerato uno dei possibili eredi dello sceicco del terrore alla guida di Al Qaida. Nell'operazione che ha portato all'uccisione di Osama bin Laden gli agenti e i militari americani sono inoltre anche riusciti a entrare in possesso di diversi documenti che potrebbero rivelarsi preziosi nella lotta ai terroristi. In Pakistan, intanto, mentre il governo annuncia l'apertura di un'inchiesta su eventuali responsabilità nella 'copertura' di Bin Laden, l'ambasciata e i consolati americani sono stati chiusi a scopo precauzionale. "L'ambasciata degli Stati Uniti a Islamabad e i consolati a Peshawar, Lahore e Karachi sono chiusi per gli affari correnti al pubblico fino a nuovo ordine", ha confermato l'ambasciata degli Stati Uniti in un comunicato.
 
Quello che ho pensato ieri:
1) Giocare la carta Bin Laden per i mercati dopo 10 anni è tardi e vuol dire raschiare il barile (di petrolio...ahahah). Infatti ha avuto poco effetto.
2) Motivi elettorali. Già più verosimile.
3) Perchè ucciderlo così? A parte che può averlo fatto lui stesso e nessuno ce lo dirà mai. Poi se lo avessero preso vivo e avesse cominciato a cantare e raccontare tutti gli intrecci e i lati oscuri dell 11/9...sarebbe stata la peggior cosa per gli americani.

Ho seguito poco. Forse cono già state date le risposte. ciao a tutti
ciao daee
senza dubbio propaganda elettorale per far vedere che obama mantiene qualche promessa
io ricordo ancora quando negli usa vendettero milioni di magliette con la faccia di gheddafi nel mirino di un fucile. gli americani sono un popolo unito ma spesso pecoroni. forse stavolta qualcuno ad alti livelli nutre dubbi o rema contro una cosa che rimarrà di sola facciata ( di bin laden erano anni che non si sentiva più nulla e ancora più che non rappresentava una effettiva minaccia) oppure qualcosa di più reale con l'allentamento della presenza in afghanistan. rimane sempre guantanamo, ma prima che se ne ricordino ora ubriachi della eliminazione del Male ne passerà. certo è che una volta per ritagliarsi il ruolo di salvatori del mondo ed esportatori di democrazia facevano cose mirabolanti, oggi trucchetti amatoriali e fotoritocchi . non è detto che non sia un bene, per carità, ma potrebbe anche essere interpretato come un ulteriore segnale di decadenza dell'impero americano. almeno fuori dagli usa e da aprte di chi non ha mai creduto ai proclami delle diverse amministrazioni, tra le quali quella attuale sembra quella con meno correlazioni tra proclami e azioni reali ( tasse, sanità, lotta ai poteri delle banche, nobel per la pace ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto