eccone un'altra
ma dico, lo cercano per dieci anni, lo trovano, lo uccidono senza provare a catturarlo per farlo parlare, lo buttano subito in mare a tre ore di volo da dove lo hanno trovato, e non gli fanno foto o filmati degni di tale nome?
mah non li capisco proprio sti americani
http://www.corriere.it/esteri/11_ma...si_f93f9408-75aa-11e0-88f0-a00eb5833fe6.shtml
Nuova foto su Twitter , il cadavere
di Osama sorretto da un soldato Usa
Difficile verificare l'autenticità dello scatto notturno rialnciato dagli hacker di Anonymyus. La ferita in testa sopra l'occhio. Attese le immagini ufficiali
Lo scatto che circola
in rete MILANO - Circola sulla rete una nuova foto del cadavere di Osama Bin Laden . Si tratta di un'immagine a raggi infrarossi rilanciata sul social network Twitter, nell'edizione inglese, dagli hacker di Anonymous.
Impossibile, per ora, verificare l'autenticità dello scatto realizzato in notturna. L'uomo indicato come il leader di AlQaeda giace a terra con una ferita sopra l'occhio destro. Il corpo sembra sorretto da un soldato Usa.
L'ATTESA PER LE FOTO UFFICIALI - Secondo la tv americana Cnn, che ha citato fonti della Casa Bianca, sono attese a breve le foto ufficiali di Bin Laden morto. Alcune delle istantanee, è l'indicrezione raccolta a Washington, «sono estremamente sanguinose». Il governo degli Stati Uniti teme che, proprio perché molto crude, le immagini possano essere usate come strumento di propaganda antiamericana e incitare violenza nei paesi musulmani. In particolare è stato il consigliere del presidente per l'antiterrorismo John Brennan a chiedere di aspettare a rendere pubbliche le immagini .
LA FERITA SOPRA L'OCCHIO SINISTRO - Per il sito drudgereport.com, il presidente Obama sarebbe orientato a diffondere almeno una foto che mostra la morte di Osama. Anche in questo caso si ribadisce che «le immagini sono crude, destinate a suscitare emozioni da est a ovest e ad entrare tra le più viste della storia moderna». Un'immagine mostrerebbe una ferita da arma da fuoco alla testa di Bin Laden, sopra all'occhio sinistro, particolare che coincide con quella vista su Twitter,.
03 maggio 2011