FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente, una delle regole che mi son posto per le compere di copertura (Call) è
-comprare quando scende in vola bassa (Evento rarissimo)
-comprare quando ha dato lo strappo in giù e si stabilizza a livello di vola (Tendenzialmente in diminuzione)
questo perchè:
quando il mercato scende con vola alta, ci si fa ingolosire dal prezzo basso, ma spesso si compra 'na cinquecento al prezzo di un mercedes.....e io di 'ste stro...te ne ho fatte molte volte prima di capire....

Personalmente, una delle regole che mi son posto per le compere di copertura (Call) è
-comprare quando scende in vola bassa (Evento rarissimo)
-comprare quando ha dato lo strappo in giù e si stabilizza a livello di vola (Tendenzialmente in diminuzione)
questo perchè:
quando il mercato scende con vola alta, ci si fa ingolosire dal prezzo basso, ma spesso si compra 'na cinquecento al prezzo di un mercedes.....e io di 'ste stro...te ne ho fatte molte volte prima di capire....
io la regola che cerco di darmi è di non comprare le opzioni, ma venderle
se proprio mi scappa di comprarle le speso con una calendar oppure a futures già in essere, e spessissimo ci rimetto comunque
le opzioni in acquisto sono trappole per topi golosi, siano esse call o put

io la regola che cerco di darmi è di non comprare le opzioni, ma venderle
se proprio mi scappa di comprarle le speso con una calendar oppure a futures già in essere, e spessissimo ci rimetto comunque
le opzioni in acquisto sono trappole per topi golosi, siano esse call o put

Verissimo, ma io a poca spesa, che cerco di far rientrare ad esempio con le vendite come te (Quando riesco), guadagno un po' di tranquillità mettendomi un limite alle eventuali perdite in alto, questo mi fa stare più sereno e lucido anche nei momenti di particolare stress....prima facedo spread, ma con la piattaforma da cioccolataio che uso, non venivano elisi i margini come per la maggior parte dei broker esteri e ho quindi interrotto l'esercizio anzitempo, cimentandomi in acquisti otm, dotm....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto