FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo, ma io a poca spesa, che cerco di far rientrare ad esempio con le vendite come te (Quando riesco), guadagno un po' di tranquillità mettendomi un limite alle eventuali perdite in alto, questo mi fa stare più sereno e lucido anche nei momenti di particolare stress....prima facedo spread, ma con la piattaforma da cioccolataio che uso, non venivano elisi i margini come per la maggior parte dei broker esteri e ho quindi interrotto l'esercizio anzitempo, cimentandomi in acquisti otm, dotm....
la strategia è quella giusta
sono io che sono un pazzo e prima opero sui futures e dopo sulle opzioni a copertura quando i margini calano al limite del margin call

Ultima modifica:
Ragazzi, sarà, ma io credo che questi a 23K ci arrivano. Stasera vediamo USA che fanno, ma non mi stupirei attacco a quota 13Ktoni
A domani

Ragazzi, sarà, ma io credo che questi a 23K ci arrivano. Stasera vediamo USA che fanno, ma non mi stupirei attacco a quota 13Ktoni
A domani

Mi posiziono con nuovo ingresso sopra i max odierni, mi sa che chiuso il cash europa proveranno a dare uno strappo in su, tre candele lunghe verdi di delta consecutive appena fatte ora....
Esco, buona serata a tutti....ci si legge magari dopo!!

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, ma sto cavolo di qe2 quando finisce?
All' inizio di giugno o alla fine di giugno?
Appena provano a scendere subito intervengono...

Mamma mia che lungo ancora...
Ancora due mesi di questa farsa...
mica detto sia poi finita
l'arrendevolezza della fed sul qe non corrisponde a quella sui tassi a zero nonostante i segnali di inflazione. sospetto che abbaino pensato qualche altra cosa, diversa dal qe, per fare arrivare comunque liquidità a zero alle loro banche preferite. il qe era di fatto una garanzia in titoli depositati presso la fed. se si inventano qualche altra garanzia ( o magari emissioni di titoli corporate dove mescolare nel sottostante l'immondizia che hanno in pancia) potrebbero anche continuare. tanto, a parte la cina che lo ha già fatto, chi gliene chiede conto? ti triturano il giorno dopo con cds outlook downgrade e protezioni commerciali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto