FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uff che stress lo short
dovrebbero pagarlo il doppio
e chi ti dice che non lo faranno?
per ora han fatto i sondaggi per vedere se spuntavano volumi in denaro . poca roba anche se in aumento. si dovrà vedere se vorranno fare altri test per verificare più sotto se spuntano le mediate o meno. li decideranno se ripartire al rialzo o proseguire.

snpcash pompa, i nostri bancari si sono fermati. se ripartono anche loro avrò fatto la frittata, se no vediamo dopo wally
ma il dax mi sta mandando al manicomio: sale sempre a prescindere da tutto

Stamattina le ns. aspirazioni sono contrapposte ... sono ancora long sui bancari ... ti dirò, non convintissimo
io sono rientrato su ucg a 1,67 dopo averla venduta ieri a 1,65 e forse ci rimango over perchè dal grafico avrei area 1,5 come target
discorso diverso su isp che ho shortato sulla tenuta della tline disc. finora è andata bene, ma se non buca 2,10-2,12 non mi fido a tenerla . graficamente è molto diversa da ucg
da considerare che isp l'aumento di capitale lo ha già fatto, ucg non lo vuole fare. forse questo ha il suo peso, insieme all'incognita partecipazioni di gheddafi

sp fut 1 ora
1304675080immagine2.png

io sono rientrato su ucg a 1,67 dopo averla venduta ieri a 1,65 e forse ci rimango over perchè dal grafico avrei area 1,5 come target
discorso diverso su isp che ho shortato sulla tenuta della tline disc. finora è andata bene, ma se non buca 2,10-2,12 non mi fido a tenerla . graficamente è molto diversa da ucg
da considerare che isp l'aumento di capitale lo ha già fatto, ucg non lo vuole fare. forse questo ha il suo peso, insieme all'incognita partecipazioni di gheddafi

Attento che a sentire i ciclisti alle 14:30 si riparte in salita:)

Mi è sembrato di capire questo dal tuo amico Buck
può darsi
io però ancora segnali di inversione concreti non ne vedo

il punto è che l'anomalia è stata nei mesi scorsi dove sono stati capaci di far salire i bancari tutti insiem in un giorno di 4 5 6 punti percentuali sul nulla. ma io sono miscredente. e se ripartono veramente mi aspetto lo facciano piano e avendo accumulato. per me han distribuito in aprile. se ripartono a razzo sarà la solita storia

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto