FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Per alimentarsi nel cortile di casa stavano oltre 150 galline, alcune pecore, capretti, conigli, due mucche e 4 cani da guardia. Consumavano poco gas, seppure avessero tre connessioni (meno di 10 euro al mese). Le immondizie venivano bruciate nel giardino. Talvolta i negozianti locali portavano a domicilio i prodotti richiesti: 10 litri di latte settimanali, i quotidiani, pane e scatolette.



hai idea cosa significhi vivere con 150 galline?...il fetore che sprigionano?
ee ci hanno mandato i navy seal?
gli potevano mandare il commissario montalbano che glielo riportava indietro vivo per poterlo interrogare senza sprecare tempo a smanettare sul pc di osama a cercare fantomatici attentati che se fosse stato in grado di fare li avrebbe fatti da tempo, non al decimo anniversario.
 
tutto qiuesto segreto su BIN Laden potrebbe essere dovuto all'arma che hanno utilizzato per farlo fuori.

questa nuova arma e' in grado di uccidere anche attraverso le pareti..e neppure ti accorgi che ti stanno vaporizzando il cervello.

:eek:

LE "ARMI AD ENERGIA DIRETTA"

[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Per "armi ad energia diretta" si intende una classe di armamenti che comprende numerosi dispositivi capaci di indirizzare sui bersagli, in modo molto preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica.
In sostanza, piuttosto che colpire l’obiettivo con un proiettile, o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio radiazioni elettromagnetiche, od onde acustiche, o plasma ad elevata energia, o raggi laser.
Gli effetti legati all’uso di tali armi possono essere sia letali che non letali, mentre i campi d’applicazione variano dalla difesa antiaerea alla tutela dell’ordine pubblico.
[/FONT]
[/FONT]1. ARMI LASER
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]La tecnologia laser è una delle maggiori protagoniste degli attuali programmi di ricerca per lo sviluppo di un nuovo arsenale ipertecnologico ed è impiegata con versatilità in diversi dispositivi bellici.
[/FONT]
[/FONT]
Tactical High Energy Laser (THEL)​
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Tra le varie, futuristiche armi in sperimentazione presso i laboratori dell’esercito USA figura anche il dispositivo [/FONT][/FONT]THEL[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial], esistente anche in versione portatile ([/FONT][/FONT]MTHEL[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial], dove M sta per "mobile"). THEL significa [/FONT][/FONT]Tactical High Energy Laser[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial], ed è appunto un dispositivo laser ad elevata potenza. La compagnia che da alcuni anni si sta occupando dello sviluppo del progetto THEL si chiama Northrop Grumman. Durante diversi test, resi pubblici anche in video, il potente raggio laser viene utilizzato per fare esplodere missili e proiettili in volo (testando dunque la sua funzionalità quale dispositivo di difesa avede impegnati nello sviluppo di questa tecnologia laser sia gli americani che gli israeliani. Proprio l’esercito israeliano annovera il THEL quale arma già in dotazione al suo esercito, e questo fa supporre che ne possieda già degli esemplari, probabilmente già dislocati a difesa di basi militari e città.
Il THEL utilizza delle sostanze chimiche (fluorite di deuterio) per creare un raggio laser invisibile capace di abbattere aerei e missili.
[/FONT]
[/FONT]1
 
ee ci hanno mandato i navy seal?
gli potevano mandare il commissario montalbano che glielo riportava indietro vivo per poterlo interrogare senza sprecare tempo a smanettare sul pc di osama a cercare fantomatici attentati che se fosse stato in grado di fare li avrebbe fatti da tempo, non al decimo anniversario.
:D:D:D Grande SOLO
No no, il PC lo lasciavano a Catarella, è lui il mago
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto