FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come la borsa hahaahahahahah

Le tre mogli di Bin Laden sono ora sotto custodia delle autorità pachistane, che le stanno interrogando. "Gli diamo un questionario con 20 domande - ha precisato Munir - cambiamo l'ordine delle domande ogni tre oquattro giorni. Per raccontare bugie devi avere una buona memoria e c'è un modo per scoprirle. Nessuno risponde in modo corretto il primo giorno".

come la borsa hahaahahahahah

Le tre mogli di Bin Laden sono ora sotto custodia delle autorità pachistane, che le stanno interrogando. "Gli diamo un questionario con 20 domande - ha precisato Munir - cambiamo l'ordine delle domande ogni tre oquattro giorni. Per raccontare bugie devi avere una buona memoria e c'è un modo per scoprirle. Nessuno risponde in modo corretto il primo giorno".
vista la discesa della borsa pakistana dei giorni scorsi, la prima domanda sarà :
osama era long o short sull'azionario?
e le posizioni in essere sul dollaro sono long o short? :lol::lol:

se andasse sotto 7422 (50% della verde precedente nonchè doppio max di ieri) dovrei trovare il coraggio ....
1304675855immagine2.png

può darsi
io però ancora segnali di inversione concreti non ne vedo

il punto è che l'anomalia è stata nei mesi scorsi dove sono stati capaci di far salire i bancari tutti insiem in un giorno di 4 5 6 punti percentuali sul nulla. ma io sono miscredente. e se ripartono veramente mi aspetto lo facciano piano e avendo accumulato. per me han distribuito in aprile. se ripartono a razzo sarà la solita storia

Sul medio non credo faranno molta strada ... spero che non crolli tutto prima di fine giugno: è la data utile per switchare il mio fondo pensione da azionario a garantito ... stavolta lo faccio sul serio:)

Secondo te al 30 giugno 2012 gli indici si troveranno più in alto o più in basso di giugno 2011?:) domanda da 1 milione di euro:D

Sul medio non credo faranno molta strada ... spero che non crolli tutto prima di fine giugno: è la data utile per switchare il mio fondo pensione da azionario a garantito ... stavolta lo faccio sul serio:)

Secondo te al 30 giugno 2012 gli indici si troveranno più in alto o più in basso di giugno 2011?:) domanda da 1 milione di euro:D
secondo me è impossibile rispondere per chiunque
e se lo sapessi opererei sul future giugno 2012

io credo che attendero' il prossimo ribasso che ci dovrebbe essere da qui a poco (incrocio MACD a 15minuti) alla prima inversione chiudo lo Short aperto da 22000 in attesa di vedere cosa succede..
:D

io credo che attendero' il prossimo ribasso che ci dovrebbe essere da qui a poco (incrocio MACD a 15minuti) alla prima inversione chiudo lo Short aperto da 22000 in attesa di vedere cosa succede..
:D
in quello che dici c'è una sola criticità
la vedo allo stesso identico modo
sto aspettando il movimento pesante per alleggerire e coprire vendendo put
quindi le probabilità sono alte che: scenda e non si fermi - risalga senza aver fatto il movimento all'ingiù

Ultima modifica:
eppure era il MALE ASSOLUTO per gli americani :lol::lol::lol:

-Per alimentarsi nel cortile di casa stavano oltre 150 galline, alcune pecore, capretti, conigli, due mucche e 4 cani da guardia. Consumavano poco gas, seppure avessero tre connessioni (meno di 10 euro al mese). Le immondizie venivano bruciate nel giardino. Talvolta i negozianti locali portavano a domicilio i prodotti richiesti: 10 litri di latte settimanali, i quotidiani, pane e scatolette.

hai idea cosa significhi vivere con 150 galline?...il fetore che sprigionano?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto