FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubz

Nuovo forumer
Ciao a tutti "quelli di questo treadh". E' da parecchie settimane che seguo con interesse questo argomento e finalmente mi sono iscritto al forum per poter porre alcune domande sul modo di operare di alcuni di voi. Premesso che sono (abbastanza) un newbie e non opero direttamente sui mercati da circa 4 anni per cui ho molta difficoltà a capire tutti i termini.

La domanda dello stupido: @solo, mi spieghi il perchè del tuo acquisto delle 12?

Tnx, Bubz
 

solointraday

Forumer storico
Ciao a tutti "quelli di questo treadh". E' da parecchie settimane che seguo con interesse questo argomento e finalmente mi sono iscritto al forum per poter porre alcune domande sul modo di operare di alcuni di voi. Premesso che sono (abbastanza) un newbie e non opero direttamente sui mercati da circa 4 anni per cui ho molta difficoltà a capire tutti i termini.

La domanda dello stupido: @solo, mi spieghi il perchè del tuo acquisto delle 12?

Tnx, Bubz
vedi post precedente
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io sono sempre long, stamani stavo un po' sotto, ma ora le call stanno recuperando.
Mi sa che le tengo e vedo il pomeriggio.
 

solointraday

Forumer storico
cci e mom che ripiegano leggermente e usd recupera 85 (valore sito russo)
praticamente l'inverso del segnale di acquisto delle 12
c'è anche la ema8 a fare da resistenza allo snpcash
però vediamo che succede. tutto molto al limite e la negazione potrebbe essere repentina e violenta in qualsiasi momento così come una forte prosecuzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto