FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti "quelli di questo treadh". E' da parecchie settimane che seguo con interesse questo argomento e finalmente mi sono iscritto al forum per poter porre alcune domande sul modo di operare di alcuni di voi. Premesso che sono (abbastanza) un newbie e non opero direttamente sui mercati da circa 4 anni per cui ho molta difficoltà a capire tutti i termini.

La domanda dello stupido: @solo, mi spieghi il perchè del tuo acquisto delle 12?

Tnx, Bubz

Ciao a tutti "quelli di questo treadh". E' da parecchie settimane che seguo con interesse questo argomento e finalmente mi sono iscritto al forum per poter porre alcune domande sul modo di operare di alcuni di voi. Premesso che sono (abbastanza) un newbie e non opero direttamente sui mercati da circa 4 anni per cui ho molta difficoltà a capire tutti i termini.

La domanda dello stupido: @solo, mi spieghi il perchè del tuo acquisto delle 12?

Tnx, Bubz
vedi post precedente

cci e mom che ripiegano leggermente e usd recupera 85 (valore sito russo)
praticamente l'inverso del segnale di acquisto delle 12
c'è anche la ema8 a fare da resistenza allo snpcash
però vediamo che succede. tutto molto al limite e la negazione potrebbe essere repentina e violenta in qualsiasi momento così come una forte prosecuzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto