FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xlf ha fatto quasi il 7% di oscillazione tra minimo e massimo
inversione non è se non chiude sui massimi

nel frattempo............ manina in azione et voilà per magia si sale :lol::lol:

si lo so rudy
comunque immeritato visti capacità impegno dedizione e preparazione

un po di esperienza in più e un po di fiducia in meno dei lestofanti oltreoceano e sarai perfetto

c'hai ragione solo.. sai che ho imparato di più in questi giorni che in 2 anni di trading? M'è costato qualcosina sul ptf... Ma ora lo so.. Io diventerò VERMENTE forte! :) :up:

c'hai ragione solo.. sai che ho imparato di più in questi giorni che in 2 anni di trading? M'è costato qualcosina sul ptf... Ma ora lo so.. Io diventerò VERMENTE forte! :) :up:
vero

e io imparerò a dare più ascolto alle tue analisi

intanto il GSLONGDRINK stasera è particolarmente strong

si sono fumati un 120 punti e passa in 15 minuti
si ricomincia con la tiritera

azz rudy ho preso una bella cantonata...perdono perdono perdono...;)

ma lasciamo perdere le acredini, sono cose sbagliate dette nel momento sbagliato come la risatina fatta a nagual di là.......

chi di spada perisce non dovrebbe rispondere ma argomentare

sono regole di buona educazione quando ci sono di mezzo i quattrini e la passione

un consiglio e nulla +

ma lasciamo perdere le acredini, sono cose sbagliate dette nel momento sbagliato come la risatina fatta a nagual di là.......

chi di spada perisce non dovrebbe rispondere ma argomentare

sono regole di buona educazione quando ci sono di mezzo i quattrini e la passione

un consiglio e nulla +

ma qua nessuno se l'era presa...anzi...si fa x scherzare...avevo solo confuso una cosa...vabbeh vabbeh basta comunque parliamo di cose serie...maledetti americani io sono short!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto