FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la vedo
ma i volumi sono guarda caso aumentati
66491d1274887321-solo-fib-fatto-ad-quazzum-2010-parte-seconda-spx.gif

bel grafico popov

scommettiamo un caffè che la gappa alle 17.45 quella tline rossa?

p.s. per il caffè live dipende da dove sei. al limite ti mando un "buono cafè" alla manfredi in caffè express

adesso vedo di combinare qualcosa sulla chiusura. verosimilmente rimango short over ma non so di quanto . do un'occhiata al tf 4ore
a dopo

Grazie per i consigli..anche a te scarparo... sono flat e mi sono legato le mani dietro la schiena..speriamo di riuscire a resistere altri 15 minuti (lo short per me è solo xbear)..:help::help::help:
ti ho dato - forse - un consiglio del ciufolo.
appena chiusa la negoziazione di xbr (ovviamente non in particolare di questo strumento) spx è venuto giù a piombo.
sono giornate assolutamente irrazionali: con notizie disarmanti - sotto tutti i punti di vista - si fanno i + 3 ed il giorno dopo i - 3 e così via. se si sbaglia punto di ingresso, con la leva a 2, questi ti tagliano le mani.
io ho un pmc discreto 43,43 x 900 pz e, quindi, oggi potevo ancora resistere. bastava poco, però, per farmi flattare.
onestamente, non so come regolarmi. seguo il daily ed il weekly che mi sembrano molto short e finchè non nega il segnale o va in pari non mollo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto