FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ri....epilogo

giornata positiva, a parte l'incognita over da gestire domani e subordinata ai pazzoidi d'oltreoceano

Ultima modifica:
bel grafico popov

scommettiamo un caffè che la gappa alle 17.45 quella tline rossa?

p.s. per il caffè live dipende da dove sei. al limite ti mando un "buono cafè" alla manfredi in caffè express

adesso vedo di combinare qualcosa sulla chiusura. verosimilmente rimango short over ma non so di quanto . do un'occhiata al tf 4ore
a dopo
il caffè lo hai vinto comunque popov!!!!
ho parlato di gap alle 17.45 e invece l'ha bucata prima delle 17.30
al massimo la pullbacka alle 17.45

ma pensavo la bucassero dopo la chiusura dei futures, invece si sono accontentati della chiusura del sottostante. sono stati buoni oggi alla GS. han fatto la promozione del 3X2

passando al serio per me caracollano stasera

Deciso short over :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se il l'ammerikka dovesse chiudere almeno in pari .. domani noi a 18500 min :up::up:
Dipende dai manovratori:rolleyes::rolleyes:
anche 16500 vezza
certi limiti ci fanno male

un mio amico dice che quando uno decide di ubriacarsi lo deve fare col vino buono
per me crollano stanotte
la salita usa era falsa come una banconota da 11 euro

salve a tutti

seguo il forum da circa due anni e ho avuto modo di apprezzarne i contenuti oltre le eccezionali capacità e disponibilità di tanti di Voi. Il mio vuole essere un piccolissimo contributo a chi come me utilizza i forum per avere un orientamento piuttosto che un confronto sulla propria operatività. Io opero sui mercati dal 1994 con alterne fortune ma comunque potendo contare su un bilancio positivo e per me soddisfacente. Nello specifico opero sul Future dell'indice italiano solo ( imparato a mie spese ) intraday concedendomi qualche over solo coperto da options supportato da un TS che mi genera il segnale sul Fut s&p 500. Le regole che mi sono imposto sono:
  1. solo operatività intraday
  2. TS con time frame a 30 min
  3. operatività solo dopo almeno 30 minuti dall'apertura e lontano dall'uscita dei dati
  4. se operazione è in essere all'epoca dell'uscita dei dati importanti inserimento di stop loss o copertura con options
  5. entrata sul mercato se il segnale è preventivamente confermato dall'oscillatore e chiusura della posizione alla negazione da parte dell'oscillatore stesso
  6. discrezionalità se segnale appare in divergenza dalla struttura ciclica superiore
In genere non faccio più di due o tre operazioni al giorno.
Pago una commissione pari a un tick e 6 € per le options
Segnalerò le operazioni che eseguo in tempo reale e il segnale datomi dal TS anche se non lo eseguo dandone la mia interpretazione.

OVVIAMENTE NON HO ALCUNA PRETESA DI SOLLECITARE NESSUNO A RIPETERE QUANTO DA ME FATTO, MA SOLO CONDIVIDERLO

Non l'avevo letto a suo tempo.:D:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto