Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma non ti accorgi di quello che stanno combinando politici e banchieri?
che possono fare stanotte?? i dati sono usciti, il dollaro è già salito, noi pure. che possono fare? tagliano i tassi alla bce?? e va bene, saliamo altri due giorni. ma i nodi e sono tanti stanno venendo al pettine.
facciamo una manovra da 24 miliardi tagliuzzando come una massaia che fa la spesa al mercato alla chiusura per pagare meno ( con tutto il rispetto per le massaie: mia mamma faceva sempre così, ed anche mia nonna) , facciamo un condono/regalo agli evasori per incassare 5 miliardi perchè altrimenti sforiamo l'impossibile di conti e deficit, e ci impegniamo per 85 miliardi per salvare l'euro??
se non ci fosse da piangere mi verrebbe da ridere
E' arrivato segnale long nuovo sull'orario... Era quello che mi aspettavo entro il close, a dire il vero lo davo più tardi... Fanno tempo ad invertire ancora forse. MA se tirano così oggi passano i 1090.