FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snpcash 1084,75 ora
se si ferma li è pullback sulla tline asc tracciata sui minimi di oggi dalle 9 in poi (tf30 min)
usd staziona sopra 87 con medie e macd al rialzo

vediamo più tardi che sviluppi ci sono

Quello è il 20 di default che da il sito russo...
Ci possono essere divergenze sì ma come segnale ribassista io guardo più che altro la tl dei due minimi precedenti.. in pratica quando andrà negativo (il momentum, il roc sotto i 100) ci sarà un segnale sell.
ok rudy

ma il roc non oscillava intorno allo zero? ricordo male????

Totodow

visto il successo dell'ultimo totodow con tanto di vittoria di cena a casa della gentilissima ( e bravissima ) lori, rilancio il totodow sulla chiusura di oggi. premio: il caffè vinto da popov che ha deciso gentilmente di devolvere a beneficio del vincitore

close dei voti alle 21.oo

io, solointraday, dico 9790

visto il successo dell'ultimo totodow con tanto di vittoria di cena a casa della gentilissima ( e bravissima ) lori, rilancio il totodow sulla chiusura di oggi. premio: il caffè vinto da popov che ha deciso gentilmente di devolvere a beneficio del vincitore

:eek::eek::eek::eek::eek:
9980
tanto, so' scarparo :D

ps: sono in ovvio conflitto di interessi.

io vezza 9885

intanto lo snpcash
anzi ora è a 1081,5
se non regge la nera ..........

1274892560snpcash30min.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto