FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo era il segnale che aspettavo... sul 30'

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    31,4 KB · Visite: 196
ti ho dato - forse - un consiglio del ciufolo.
appena chiusa la negoziazione di xbr (ovviamente non in particolare di questo strumento) spx è venuto giù a piombo.
sono giornate assolutamente irrazionali: con notizie disarmanti - sotto tutti i punti di vista - si fanno i + 3 ed il giorno dopo i - 3 e così via. se si sbaglia punto di ingresso, con la leva a 2, questi ti tagliano le mani.
io ho un pmc discreto 43,43 x 900 pz e, quindi, oggi potevo ancora resistere. bastava poco, però, per farmi flattare.
onestamente, non so come regolarmi. seguo il daily ed il weekly che mi sembrano molto short e finchè non nega il segnale o va in pari non mollo.

Tranquillo scarp,i vostri consigli sono sempre ben accetti (tanto più se richiesti come in questo caso)...tuttavia capisco bene che nessuno ha la palla di vetro, quindi se non sono andato short over è perchè non ero sicuro io di volerlo fare...facciamo così, domani piccolo gap up in apertura (diciamo un +0.50% o giu di lì), poi verso le 10.00 parte un bel down trend intraday per chiudere alle 17.30 con un -3%)..così voi siete soddisfatti ed io faccio in tempo a salire sul carro dei vincitori..:D:D:D

Siamo d'accordo allora?:lol::lol::lol::lol:

Tranquillo scarp,i vostri consigli sono sempre ben accetti (tanto più se richiesti come in questo caso)...tuttavia capisco bene che nessuno ha la palla di vetro, quindi se non sono andato short over è perchè non ero sicuro io di volerlo fare...facciamo così, domani piccolo gap up in apertura (diciamo un +0.50% o giu di lì), poi verso le 10.00 parte un bel down trend intraday per chiudere alle 17.30 con un -3%)..così voi siete soddisfatti ed io faccio in tempo a salire sul carro dei vincitori..:D:D:D

Siamo d'accordo allora?:lol::lol::lol::lol:
fisso l'appuntamento dal notaio, va bene domattina alle 8????

Facciamo 8.30..domani posso dormire un pochino di più e vorrei approfittarne..:lol::lol::lol:

PS: scusate se sporco il 3d con le mie caxxxate..purtroppo da voi posso solo imparare..non sono ancora in grado di dare un contributo tecnico..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto