FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La butto lì :specchio::specchio:

Chiudiamo rossi -1-27% ;);)

..................................
I Have a dream :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La butto lì :specchio::specchio:

Chiudiamo rossi -1-27% ;);)

I Have a dream :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehhhhhhhh
sei proprio un ultrà

comunque
sale, e con forza, innegabilmente. e stopperò o coprirò tra oggi e domani cercando di limitare il loss quanto più mi riuscirà . eppure .....................

1275552050snpcash.png

purplegate prima scrive " supporti che tengono e giornata al rialzo, il ritmo 3gg+2+2 sembra debba essere rivisto per un nuovo conteggio ed ora sarà da valutare dove è iniziato il ciclo superiore , se il 7/5 oppure il 25/5...
rottura up della barra inside di ieri di ftse e dax, nuovo max superiore a quello del t-2 precedente, il prox ostacolo è il max del t-1 che rappresenta anche il max della scorsa settimana di setup...
è in corso il 2°8h del nuovo t-1 iniziato il 1/6, se il t-1 sarà regolare il corrente t-2 non ha vincoli mentre l'eventuale 4°t-2 di un t regolare è ribassista
al momento quello che ho in mente è un t+1 iniziato il 25/5 in 3tempi(grosso modo 5+6+6gg)
oggi il valzer batte short day con il segnale di calo che da manuale scatta alla violazione del valore di chiusura di ieri(19183pts)

e poi aggiunge "il 2°8h è iniziato alle h15,50...
osservo il dax e vedo che ha fatto un bel gap up in open, certo che che se domani fanno un gap down sarebbe una candela inequivocabile...
intanto il ftse fa un doppio max non violando il max della settimana di setup e del t-1...
situazione da monitorare perchè un eventuale mancato superamento del max potrebbe far allungare i tempi di ch del t+3 e portarci dritti dritti alla prox settimana(7-11giu) che è settimana di setup, dove si concentrano le barre 80s, ed anche la luna nuova del 12giu e volendo anche un t+1 in 3tempi(5gg+4+4)
naturalmente i supporti sono il faro
"

per il poco che riesco a capire io di cicli (spero in un intervento chiarificatore di gecko) nel primo pezzo ipotizza la chiusura di un ciclo superiore per il 25/5 o il 7/5, ma tale ipotesi potrebbe essere smentita da un mancato max superiore a quello della settimana scorsa con conseguente spostamento della chiusura alla prossima settimana.tale ipotesi potrebbe essere confermata da un down gap domani in caso appunto di mancata violazione del max a 19790

purplegate prima scrive " supporti che tengono e giornata al rialzo, il ritmo 3gg+2+2 sembra debba essere rivisto per un nuovo conteggio ed ora sarà da valutare dove è iniziato il ciclo superiore , se il 7/5 oppure il 25/5...
rottura up della barra inside di ieri di ftse e dax, nuovo max superiore a quello del t-2 precedente, il prox ostacolo è il max del t-1 che rappresenta anche il max della scorsa settimana di setup...
è in corso il 2°8h del nuovo t-1 iniziato il 1/6, se il t-1 sarà regolare il corrente t-2 non ha vincoli mentre l'eventuale 4°t-2 di un t regolare è ribassista
al momento quello che ho in mente è un t+1 iniziato il 25/5 in 3tempi(grosso modo 5+6+6gg)
oggi il valzer batte short day con il segnale di calo che da manuale scatta alla violazione del valore di chiusura di ieri(19183pts)
e poi aggiunge "il 2°8h è iniziato alle h15,50...
osservo il dax e vedo che ha fatto un bel gap up in open, certo che che se domani fanno un gap down sarebbe una candela inequivocabile...
intanto il ftse fa un doppio max non violando il max della settimana di setup e del t-1...
situazione da monitorare perchè un eventuale mancato superamento del max potrebbe far allungare i tempi di ch del t+3 e portarci dritti dritti alla prox settimana(7-11giu) che è settimana di setup, dove si concentrano le barre 80s, ed anche la luna nuova del 12giu e volendo anche un t+1 in 3tempi(5gg+4+4)
naturalmente i supporti sono il faro"

per il poco che riesco a capire io di cicli (spero in un intervento chiarificatore di gecko) nel primo pezzo ipotizza la chiusura di un ciclo superiore per il 25/5 o il 7/5, ma tale ipotesi potrebbe essere smentita da un mancato max superiore a quello della settimana scorsa con conseguente spostamento della chiusura alla prossima settimana.tale ipotesi potrebbe essere confermata da un down gap domani in caso appunto di mancata violazione del max a 19790
Grazie :)

non ci voleva questo gap up. Ora se siamo sul secondo t-1 come sembra, anche purple conta cosi, esattamente 6° daily, abiamo il primo t-1 al rialzo e se dovessimo superare i 19763 di indice, finora ci siamo fermati a 19750, avremmo un tracy che da un impostazione ribassista diventa rialzista, e questo mi farebbe partire cicli superiori dal minimo del 25 maggio. Inoltre si configurerebbe come questa che sale una c up con target almeno i 20400.

Come dire, il destino delle borse è segnato nel medio e lungo, ma nel breve fanno di tutto per rimandare il sell off, e piuttosto aggravano la situazione debitoria di domani per salvare il presente delle loro poltrone

Mi state mettendo in crisi nera.
Sono long da 19300 di martedì, ieri ero fuori ed ho preso una giornata di pace totale con la famiglia e gli amici. Torno alle 9 e quasi non credo ai miei occhi......

La partenza a razzo di stamani me la aspettavo ma ora che faccio chiudo o aspetto i 20k come da mio messaggio di entry di martedì ore 16,40?

Dilemma.......

Solo ti seguo sempre e ieri ho letto tutti i tuoi post in serata da bberry :)

Mi state mettendo in crisi nera.
Sono long da 19300 di martedì, ieri ero fuori ed ho preso una giornata di pace totale con la famiglia e gli amici. Torno alle 9 e quasi non credo ai miei occhi......

La partenza a razzo di stamani me la aspettavo ma ora che faccio chiudo o aspetto i 20k come da mio messaggio di entry di martedì ore 16,40?

Dilemma.......

Solo ti seguo sempre e ieri ho letto tutti i tuoi post in serata da bberry :)

Messo Piu o meno come te long da 19400 però sono titubante:titanic:

Mi sa che il mio pessimismo mi porterà a chiudere in giornata..

Solo, nel tuo post #9153, non potrebbe essere un triangolo di continuazione ribassista? I volumi ci sono solo sulle candele rosse, anche questo è da manuale.

Sto iniziando ad avere paura e probabilmente ad analizzare non freddamente i grafici, forse sto cercando di vedere solo quello che va nella direzione della mia posizione. Che ne dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto