FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca84

Guest
Solo, nel tuo post #9153, non potrebbe essere un triangolo di continuazione ribassista? I volumi ci sono solo sulle candele rosse, anche questo è da manuale.

Sto iniziando ad avere paura e probabilmente ad analizzare non freddamente i grafici, forse sto cercando di vedere solo quello che va nella direzione della mia posizione. Che ne dici?

solointraday

Forumer storico
non ci voleva questo gap up. Ora se siamo sul secondo t-1 come sembra, anche purple conta cosi, esattamente 6° daily, abiamo il primo t-1 al rialzo e se dovessimo superare i 19763 di indice, finora ci siamo fermati a 19750, avremmo un tracy che da un impostazione ribassista diventa rialzista, e questo mi farebbe partire cicli superiori dal minimo del 25 maggio. Inoltre si configurerebbe come questa che sale una c up con target almeno i 20400.

Come dire, il destino delle borse è segnato nel medio e lungo, ma nel breve fanno di tutto per rimandare il sell off, e piuttosto aggravano la situazione debitoria di domani per salvare il presente delle loro poltrone
rieccomi dopo un blackout elettrico di quasi un'ora
gecko che dire
siamo in simbiosi, più allungano lo strazio peggio sarà. io ancora non ho visto dai grafici e soprattutto dai volumi la gamba finale di ribasso e la conseguente inversione. solo possiamo notare che anche i volumi nella discesa sono andati calando negli ultimi giorni e questo ha portato a questo movimento per creare volumi sia sulle coperture degli short che nell'apertura di nuovi long. questa è la mia interpretazione. che poi questo processo possa durare i giorno o un semestre è impossibile a dirsi, cercherò di non farmi sorprendere più di tanto, ma prima di andare long mi devono convincere bene, perchè il mercato è artefatto, una falsificazione anche di pessima fattura oserei dire. piuttosto me ne sto flat per un po e preferisco vedere altri che si godono il rialzo, come è giusto che sia

solointraday

Forumer storico
Solo, nel tuo post #9153, non potrebbe essere un triangolo di continuazione ribassista? I volumi ci sono solo sulle candele rosse, anche questo è da manuale.

Sto iniziando ad avere paura e probabilmente ad analizzare non freddamente i grafici, forse sto cercando di vedere solo quello che va nella direzione della mia posizione. Che ne dici?
significativa era soprattutto la flag del dow orario che ieri ha prima recuperato e poi superata di slancio con conseguente negazione. se non fa a breve un pullback con rientro nel canale la considero negata a tutti gli effetti

solointraday

Forumer storico

c'è una cosa da considerare, però di non facile e anzi dubbia interpretazione
il movimento di ieri usa è stato fatto senza particolari scossoni su usd e cross
ciò può significare una divergenza oppure che sono entrati nuovi capitali non rinvenienti dall'oramai classico carrytrade. probabile che nelle prossime sedute si potrà sciogliere qualche nodo al riguardo

fxcmtrader

Forumer attivo
sono flat dopo gli sganassoni di ieri, per me dura poco questo rialzo e presto si shorta da molto più in alto.

basta che si riaccenda qualche voce di default in europa.

Jedd

GORDON GEKKO
sono flat dopo gli sganassoni di ieri, per me dura poco questo rialzo e presto si shorta da molto più in alto.

basta che si riaccenda qualche voce di default in europa.
Si Shorta da molto piu' in alto? Vuol dire che allora il long prosegue..... perchè chiuderlo e non mettere SP?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto