solointraday
Forumer storico
rieccomi dopo un blackout elettrico di quasi un'oranon ci voleva questo gap up. Ora se siamo sul secondo t-1 come sembra, anche purple conta cosi, esattamente 6° daily, abiamo il primo t-1 al rialzo e se dovessimo superare i 19763 di indice, finora ci siamo fermati a 19750, avremmo un tracy che da un impostazione ribassista diventa rialzista, e questo mi farebbe partire cicli superiori dal minimo del 25 maggio. Inoltre si configurerebbe come questa che sale una c up con target almeno i 20400.
Come dire, il destino delle borse è segnato nel medio e lungo, ma nel breve fanno di tutto per rimandare il sell off, e piuttosto aggravano la situazione debitoria di domani per salvare il presente delle loro poltrone
gecko che dire
siamo in simbiosi, più allungano lo strazio peggio sarà. io ancora non ho visto dai grafici e soprattutto dai volumi la gamba finale di ribasso e la conseguente inversione. solo possiamo notare che anche i volumi nella discesa sono andati calando negli ultimi giorni e questo ha portato a questo movimento per creare volumi sia sulle coperture degli short che nell'apertura di nuovi long. questa è la mia interpretazione. che poi questo processo possa durare i giorno o un semestre è impossibile a dirsi, cercherò di non farmi sorprendere più di tanto, ma prima di andare long mi devono convincere bene, perchè il mercato è artefatto, una falsificazione anche di pessima fattura oserei dire. piuttosto me ne sto flat per un po e preferisco vedere altri che si godono il rialzo, come è giusto che sia