FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
potrebbe essere anche una bear trap con il classico squeeze sui minimi per ripartire
purtroppo se così me ne accorgerò solo dopo, forse a mercato chiuso
per ora non ho ancora divergenze su sp che rimane saldamente short a 30 min e potrebbe anche girarsi short sul 4 ore (a breve). quindi per ora rimango in posizione, se inverte o guadagno meno punti o addirittura ne perdo, ma l'avidità per il fatto che sono vicinissimo al pmc con tutti gli short anche dal 26/05 mi blocca il ditino.
da un lato la prudenza direbbe di chiudere perchè comunque con i gain fatti nei giorni scorsi sarei comunque in bel guadagno, da un lato la tecnica mi dice che sono in trend e non ho segnali di inversione evidenti. l'incertezza è tanta, ma propendo per la razionalità a guidare la guidare la parte emozionale e non mi muovo
 

vezza

Forumer storico
Porca miseriaccia :wall::wall:
Ho venduto dalla fifa i primi 100.000 pezzi acq ieri a 0,0799 a 0.84 (+400€ di gain circa)
Torno da pranzo e vedo un -2,4 % :-?:-?
Il cw in questione vale 0,12 :wall::wall: Sarebbero stati +4000,00€ di gain :wall::wall:
Porca miseriaccia 1/2 ora :wall::wall::wall:

Va beh!! ne ho ancora 200.000 da dare via :rolleyes::rolleyes:
(presi a prezzi + alti )

P.S.

Qualcuno mi sa dire cosa stà succ. :-?:-?
 

fxcmtrader

Forumer attivo
la castroneria del giorno, apro short a 19353 , quando sono in gain di 80 pip decido di andare a pranzo con i colleghi, lascio stop profit a 20 pip, torno e trovo lo stop preso e l'indice a 19.000 e spicci. Un candeletta verde giusto per prendermi lo stop in un mare di rosse

vi autorizzo ad insultarmi
 

solointraday

Forumer storico
niente vezza
è quello che è successo nei due giorni scorsi a dover essere oggetto di domande (forse anche inchieste)

usd che spara quasi a 87,5 e va a un quintuplo massimo da metà maggio (euro fa lo stesso sui minimi ma li ha rotti )
 

solointraday

Forumer storico
la castroneria del giorno, apro short a 19353 , quando sono in gain di 80 pip decido di andare a pranzo con i colleghi, lascio stop profit a 20 pip, torno e trovo lo stop preso e l'indice a 19.000 e spicci. Un candeletta verde giusto per prendermi lo stop in un mare di rosse

vi autorizzo ad insultarmi
e perchè mai ?
hai guadagnato, rilassati e imposta un'altra operazione, mica hanno chiuso il mercato

solo valuta freddamente short o long in maniera imparziale e secondo i tuoi metodi
 

fxcmtrader

Forumer attivo
e perchè mai ?
hai guadagnato, rilassati e imposta un'altra operazione, mica hanno chiuso il mercato

solo valuta freddamente short o long in maniera imparziale e secondo i tuoi metodi
grazie per le gentili parole di conforto, ;) ma avrei dovuto rimanere davanti al monitor , non avrei impostato quello stop profit stretto e magari ora sarei in gain di 300 pip.

Ma vabbè, ora però a riaprire lo short mi sento un po' a disagio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto