FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ucg all'attacco di 1,6
se non regge il supporto è significativo del sentiment di oltreoceano come spesso abbiamo avuto modo di constatare nel recente passato
 

Luca84

Guest
Ecco, non avrei dovuto alleggerire la posizione short ieri in chiusura ^^

Ad ogni modo, potrebbe ancora succedere tutto, dipende dal dato, penso. Ad ogni modo, con un sentiment così, a pelle una forte rottura all'insù mi sembrerebbe piuttosto incredibile!

Condivido l'osservazione sui volumi di Solo, volumi in discesa per tutta questa fase di laterale di breve. Se non sbaglio (correggetemi), è sinonimo di distribuzione.
 

Luca84

Guest
EUR/USD si è girato molto short! Rottura del minimo orario ed incrocio MACD al ribasso!
 

solointraday

Forumer storico
Ecco, non avrei dovuto alleggerire la posizione short ieri in chiusura ^^

Ad ogni modo, potrebbe ancora succedere tutto, dipende dal dato, penso. Ad ogni modo, con un sentiment così, a pelle una forte rottura all'insù mi sembrerebbe piuttosto incredibile!

Condivido l'osservazione sui volumi di Solo, volumi in discesa per tutta questa fase di laterale di breve. Se non sbaglio (correggetemi), è sinonimo di distribuzione.
preparazione universitaria la mia uguale alla tua, solo che sono del 67 e mi sono fermato poco dopo il biennio (diciamo che volevo condizioni economiche migliori all'epoca e quindi decisi per il lavoro, ma negli anni mi sono convinto che era una scusa dovuta a meccanica razionale :lol:)
a parte scherzi applicando un po di fisica 2 e meccanica razionale qualche modello inerziale da appliacre alla borsa lo tiri fuori. poi se fai come ho fatto io li abbandoni perchè prima che la borsa li segua (anche se prima o poi succede sempre) possono passare mesi e capitali. e passi a indicatori meno complessi e guadagni nell'intraday (io lo faccio da operaio di ultimo livello)
ciao e complimenti

p.s. i modelli probabilistici funzionano meglio ma non ci si tira fuori un euro :lol::lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
che tempismo nel fare disastri..........vediamo quanto mi costa.
Pausa x colazione in ansia
chiuso posizione short su dow.
abbiamo tutti il vizio di patire la fame per tanto tempo e poi di fronte ad una tavola imbandita abbiamo paura di una indigestione e ci fermiamo all'antipasto
fai mente locale ai segnali che ti avevano portato a impostare lo short e verificane la sussistenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto