Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i dilemmi del tradr spregevole
730 xbr a 42,34.
liquido perchè fanno lo scherzo del prete (come sembra: max e min crescenti su tf 5)?
o over?
mi basta anche una parola di conforto.
grazie
non capisco perchè il loss cresce a dismisura e resto discretamente tranquillo, mentre il gain (virtuale) mi brucia in tasca.
penso e ripenso a quel pdf che hai postato: l'unica qualità per guadagnare è stare fermo. comprare quando sale e non quando scende.
non fa male. non fa male.
banco e sto.
io temo soltanto che non vogliano lasciarsi il gap indietro....
su €/$ sembra arrivata la cavalleria, su un ddmm (tf 5).
non vorrei che fosse sincronizzata su tutto.
ciao Solo ma non ho capito hanno voluto fare un regalo agli short? o che cosa?
se lasciavano il Gap aperto li arrostivano, ma tu sapevi qualcosa stamani??
ho pochi long che ho raddoppiato ,ma non capisco dove vogliono parare!!
probabile che vogliano tosare le pecorelle senza mai avvilirle.
faccio un'ultima considerazione e poi non sporco più il 3d:
sono a favore di trend, perchè devo chiudere????
per me è short (il weekly più del daily), sta scendendo del 3%, perchè chiudere.
chiudo il monitor che è meglio.
davvero ci vuole uno psicologo.
ci vediamo alle 17 e 25 (quando chiude xbr).
magari sapevo qualcosa
è che mi mancava, e manca tuttora, la gamba finale con panic selling e volumi adeguati
io dico sempre che possono mentire su tutto ma non sui volumi
il fatto poi che gli scorsi due giorni sono saliti senza scossoni su usd e cross mi ha fatto ipotizzare il movimento odierno. e siccome stiamo scendendo con volumi ancora minori (dow) e senza movimenti sui cambi da quando hanno aperto gli usa ( mentre nella mattina hanno dato il la al ribasso) mi fa pensare che ancora stiano sostenendo il listino e che la botta è rimandata almeno alla prossima settimana
io sono tuttora pesantemente short di fib e comprato di xbear (overseason)
poi in realtà può succedere di tutto, ma il fatto che gli usa si siano stoppati sulla sma200 ad un passo dal reverse macd daily e sono ancora lontani dai valori di luglio 2009 mi fa pensare che la discesa ancora per loro debba cominciare
poi mi sbaglio, e se sbaglio losso. normale