FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao luisepe

magari sapevo qualcosa
è che mi mancava, e manca tuttora, la gamba finale con panic selling e volumi adeguati
io dico sempre che possono mentire su tutto ma non sui volumi
il fatto poi che gli scorsi due giorni sono saliti senza scossoni su usd e cross mi ha fatto ipotizzare il movimento odierno. e siccome stiamo scendendo con volumi ancora minori (dow) e senza movimenti sui cambi da quando hanno aperto gli usa ( mentre nella mattina hanno dato il la al ribasso) mi fa pensare che ancora stiano sostenendo il listino e che la botta è rimandata almeno alla prossima settimana
io sono tuttora pesantemente short di fib e comprato di xbear (overseason)
poi in realtà può succedere di tutto, ma il fatto che gli usa si siano stoppati sulla sma200 ad un passo dal reverse macd daily e sono ancora lontani dai valori di luglio 2009 mi fa pensare che la discesa ancora per loro debba cominciare
poi mi sbaglio, e se sbaglio losso. normale
 

solointraday

Forumer storico
faccio un'ultima considerazione e poi non sporco più il 3d:
sono a favore di trend, perchè devo chiudere????
per me è short (il weekly più del daily), sta scendendo del 3%, perchè chiudere.
chiudo il monitor che è meglio.
davvero ci vuole uno psicologo.
ci vediamo alle 17 e 25 (quando chiude xbr).
è tutto normale scarparo
vivo gli stessi dubbi, e quando succede vado a rivedermi i motivi che mi hanno fatto aprire lo short e cerco di confutarli sia personalmente che leggendo le anlisi di altri. se non ci riesco rimango dentro. poi il weeked può cambiare le cose. ma se non lo fa?

per me vale sempre che per fare +3% ci vuole un buon motivo e per fare -3% basta una banale scusa
 

scarparo

il trend è il mio nemico
neanche lo dico di quanti fib sono short perchè mi faccio schifo da solo, ma il pmc è 19056
non per farmi gli affari tuoi: quanti xbr?
così i miei quattro spicci mi sembreranno una sciocchezza.
non sentirti "impegnato" da quello che dirò: se uno bravo - come indubbiamente sei tu - tiene X xbr, i miei 730 possono dormire tranquilli...
 

luisepe

Forumer storico
grazie di tutto Solo.. mi hai rincuorato forse per il 18 potra' succedere quello che ti attendi,e' la prima botta che prendo da una 15 na di giorni,continuo a considerarlo
un regalo per gli shorters
 

solointraday

Forumer storico
grazie di tutto Solo.. mi hai rincuorato forse per il 18 potra' succedere quello che ti attendi,e' la prima botta che prendo da una 15 na di giorni,continuo a considerarlo
un regalo per gli shorters
grazie a te che dai la possibilità a me di esprimere le mie elucubrazioni mentali
però stai attento che di regali non ne fanno mai ne a shorters ne a longers, e se il movimento in corso è vero vanno a far girare tutte le call prima della scadenza. e se vedi l'oi sono un 30% in più delle put
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
io sono tuttora pesantemente short di fib e comprato di xbear (overseason)

eeeehehe...questa diciamo che te l'ho ispirata io! :D:D:D hai visto che gli orsetti hanno ripreso a pascolare?
Next week...io dico laterale ribassista per arrivare lentamente vicino ai 18000...tu mi sembri propenso per un percorso più cattivo fatto di sell pesante...se alla fine il percorso fosse poco importante e il target lo fosse di più?

Ti leggo sempre volentieri...ciao e buon w.e.
 

gengiskan

Forumer storico
solo, porcazzozza, ti avevo detto che facevo il tifo per te fino a 19000, ma ci hai preso la mano, me l'hai mandato a 18500 :lol:
c'ho de gufis che bussa alla porta ogni cinque minuti, quell'altro è in crociera e mi tocca fare tutto a me:D
ciao e complimenti comunque per l'operatività ;)
ora basta però eh!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto