FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
eeeehehe...questa diciamo che te l'ho ispirata io! :D:D:D hai visto che gli orsetti hanno ripreso a pascolare?
Next week...io dico laterale ribassista per arrivare lentamente vicino ai 18000...tu mi sembri propenso per un percorso più cattivo fatto di sell pesante...se alla fine il percorso fosse poco importante e il target lo fosse di più?

Ti leggo sempre volentieri...ciao e buon w.e.
può darsi
ma se dovessi fare una previsione borsologica, step by step mi aspetto 18.000 ( in realtà me lo aspettavo già oggi) e 16500 prima del reverse/laterale
ma sono previsioni inutili, anzi dannose
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
non per farmi gli affari tuoi: quanti xbr?
così i miei quattro spicci mi sembreranno una sciocchezza.
non sentirti "impegnato" da quello che dirò: se uno bravo - come indubbiamente sei tu - tiene X xbr, i miei 730 possono dormire tranquilli...

ciao, 730 non sono pochi ma ho sentito in giro di migliaia di pz in mano a non professionisti...come sono io e (mi pare) anche tu...sentiamo cmq solo, mi pare l'avesse già detto...
 

solointraday

Forumer storico
solo, porcazzozza, ti avevo detto che facevo il tifo per te fino a 19000, ma ci hai preso la mano, me l'hai mandato a 18500 :lol:
c'ho de gufis che bussa alla porta ogni cinque minuti, quell'altro è in crociera e mi tocca fare tutto a me:D
ciao e complimenti comunque per l'operatività ;)
ora basta però eh!:D
beh se il tuo tifo fa questo effetto mettiamoci d'accordo!!!!! :lol::D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto