FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
per l'EUR, non ci sono grosse speranze, anche il famigerato Roubini, ha detto che ritornerà la parità eur-usd, sempre che regga... visto le vocine che danno i crucchi imminenti all'uscita dall' eur per ritornare al loro tanto amato marco.
io il necrologio sull'euro l'ho scritto il 10 maggio, ovvero la domenica appena finita la riunione farsa dei 750 miliardi di carta parafrasando l'immenso manzoni che si sarà rivoltato nella tomba per il mio ardire
 

solointraday

Forumer storico
:eek::eek:
mi sa che il totodow lo vinci tu
ora 9944
;)
1275678039dow.gif
 

Lori

Forumer storico
se crolla il dow come dico io, lunedi in apertura compro un po di call atm a congelare i fib short e non accendo il pc per almeno una settimana. mi dedico al lavoro e cerco di farmi passare la sbornia da gain che rischia di pervadermi di delirio da onnipotenza. è il rischio più grande per un trader, dissociarsi dalla realtà, perdere il senso del valore dei soldi e pensare che i trade in gain possano sempre durare. oggi ho chiuso operazioni con un gain in punti pari all'equivalente dello stipendio di un impiegato per un anno. e mi rendo conto dell'immoralità della borsa e degli strumenti derivati
Bravo solo..mi piace che ogni tanto rifletta su queste cose....a volte mi chiedo, e bada non sono una credente praticante, se è immorale speculare in borsa....fanne buon uso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto