FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
mi sa che lunedì si apra già a 18000...bene per chi è short.......
mi dico che la borsa non chiude mai ma perchè quando c'è da gainare sono sempre fuori?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
mi sa che lunedì si apra già a 18000...bene per chi è short.......
mi dico che la borsa non chiude mai ma perchè quando c'è da gainare sono sempre fuori?

taci, io sono long con copertura, quindi diciamo flat, ma mi girano a 1000 perchè avevo beccato il movimento down e l'ho chiuso dopo 400 punti
 

indice

Forumer storico
mi sa che lunedì si apra già a 18000...bene per chi è short.......
mi dico che la borsa non chiude mai ma perchè quando c'è da gainare sono sempre fuori?

l'importante è non essere dalla parte sbagliata, ....se effettivamente rompesse i 18000 (solo se confermata) hai ancora tutto il tempo per entrare e farti dagli 800 ad un max di 1500 punti :)
 

popov

Coito, ergo cum.
oggi ho chiuso operazioni con un gain in punti pari all'equivalente dello stipendio di un impiegato per un anno. e mi rendo conto dell'immoralità della borsa e degli strumenti derivati
La finanza, non crea ricchezza, la trasferisce soltanto e quasi sempre dalle tasche dei piccoli investitori verso i large traders e gli istituzionali,
purtroppo il tuo gain avrà alleggerito le tasche di tanti altri "poveretti" small speculators come noi !!!
non c'è nulla di immorale a mio avviso. immorale è rubare soldi alla gente. chi opera in borsa invece lo sa quali sono le regole del gioco e anche i "poveretti" small speculators non dovrebbero dimenticarlo.
 

Lori

Forumer storico
non c'è nulla di immorale a mio avviso. immorale è rubare soldi alla gente. chi opera in borsa invece lo sa quali sono le regole del gioco e anche i "poveretti" small speculators non dovrebbero dimenticarlo.
Ciao popov....ti si sente poco ultimamente...tutto bene?
 

neborkia

sono una pippa
non c'è nulla di immorale a mio avviso. immorale è rubare soldi alla gente. chi opera in borsa invece lo sa quali sono le regole del gioco e anche i "poveretti" small speculators non dovrebbero dimenticarlo.

Da quel che ho capito credo si riferisse all'immoralita' di chi falsa il mercato con i derivati portando nella trappola onesti risparmiatori che credono alle false notizie di una ripresa da parte di politici e banche.
Vista in questo senso sono piu' che d'accordo.
 

popov

Coito, ergo cum.
Da quel che ho capito credo si riferisse all'immoralita' di chi falsa il mercato con i derivati portando nella trappola onesti risparmiatori che credono alle false notizie di una ripresa da parte di politici e banche.
Vista in questo senso sono piu' che d'accordo.
se operi con i derivati sei uno speculatore, non un risparmiatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto