FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca84

Guest
Io continuo a vedere tutto short. Pesantemente sul daily, dopo la mancata rottura (per la seconda volta!) della MM200, oltre al cross MACD negato. Idem sul 4H, siamo ancora ben short. Di conseguenza, in apertura incrementerò la mia esposizione short.
(Non lo avevo fatto venerdì siccome poi quel cuneo non era stato sfondato sul 4H mentre l'italia era aperta, ma solo poi, e non ho anticpiato)
 

solointraday

Forumer storico
buongiorno.
la situazione è molto confusa.
ottima per un trader spregevole come me.
sapete che c'è? mi sembra luglio agosto dell'anno scorso (al contrario): non può continuare a salire! deve scendere!
per me sono short. seguo. se inverte, mollo.
non voglio anticipare nulla.
bravissimoooooooooooooooooooooo

boskov diceva rigore è quando arbitro fischia

inversione è quando indice sale. e verifichiamolo su una media mobile, una trend line, una resistenza a scelta. meglio chiudere con meno guadagno che vedersi il mercato andare a favore della posizione chiusa o peggio ancora aver precipitato l'apertura per ipotetica inversione.
a scendere i mercati fanno in un attimo, è per salire che ci vuole il denaro vero, quello delle masse che in questo momento hanno altro a cui pensare
 

stefanotrader2

Forumer storico
:ciao:

dopo gli stop di ven. su eu/doll e dow.......

stamattina rientrato......:D

long naturalmente........

le ucg invece me le tengo...............:lol::lol::up:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
bravissimoooooooooooooooooooooo

boskov diceva rigore è quando arbitro fischia

inversione è quando indice sale. e verifichiamolo su una media mobile, una trend line, una resistenza a scelta. meglio chiudere con meno guadagno che vedersi il mercato andare a favore della posizione chiusa o peggio ancora aver precipitato l'apertura per ipotetica inversione.
a scendere i mercati fanno in un attimo, è per salire che ci vuole il denaro vero, quello delle masse che in questo momento hanno altro a cui pensare
grazie, mi hai fatto arrossire.
aggiungo - da trader spregevole - una speranzella. hai visto mai che fanno un - 10 come stanotte a tokio (anche se poi l'hanno recuperato)?
ovviamente scherzo.
 

solointraday

Forumer storico
Tolte coperte al long (le coperte comprate venerdì in chiusura)
attento
il gioco si è fatto duro. con i derivati non fanno feriti

certo vale anche per lo short, io per fortuna parto con bel po di punti di vantaggio sui prezzi delle posizioni in essere. ma il trend è short. quando ci sarà l'inversione cercherò di chiudere con meno danni possibili, ma per ora rimango seduto al tavolo inbandito
 

Paolo1956

Forumer attivo
Buon giorno a tutti i birbanti del forum.

Livelli di riferimento per la mattinata per gli scalpers:

635-450-360-300-205

by-by
 

solointraday

Forumer storico
livelli da monitorare secondo me

1060 sp, 88,5 usd 5840dax

al rialzo potrebbe esserci qualche scatto anche importante, ma sotto può andare molto più veloce di quanto ci si aspetti.
non voglio gufare, ma in tanti anni non ho mai visto una situazione più carica e in bilico di quella di oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto