FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Abbiamo da scendere ancora qualcosa:
 

Allegati

  • sp.jpg
    sp.jpg
    280 KB · Visite: 121

solointraday

Forumer storico
Abbiamo da scendere ancora qualcosa:
ohhhhhhhhh
finalmente equilibrio, aspettavo con ansia e timore la tua analisi
qualcosa quanto? siamo rimasti io vezza scarparo e treno short, il resto del mondo è long!!!!!

mi manca sempre la gambetta con volumi, sarò ripetitivo, sarà sarà borsologia ortopedica, ma sempre in attesa di quella sono
 

scarparo

il trend è il mio nemico
scarparo, da trader spregevole qual è, si è entusiasmato troppo presto....
è superfluo dire che non ci capisce una beata mentula...
 

vezza

Forumer storico
Io una discesa come quella di aprile/maggio la vedrei terminare con un bel sell-off :down::down:
Non c'è ancora stato !!:no::no:
 

equilibrio

Forumer storico
Dovrebbe essere una cosa entro il 10/11 poi a mio parere chi vuol continuare a tenere gli short aperti deve coprire almeno nella parte iniziale perchè se parte l'intermedio e l'annuale è quella che spinge di più per cui dopo una settimana ti trovi tranquillamente 1500 punti sopra.:up:
 

solointraday

Forumer storico
Dovrebbe essere una cosa entro il 10/11 poi a mio parere chi vuol continuare a tenere gli short aperti deve coprire almeno nella parte iniziale perchè se parte l'intermedio e l'annuale è quella che spinge di più per cui dopo una settimana ti trovi tranquillamente 1500 punti sopra.:up:
escludi categoricamente che l'annuale sia partito a febbraio?

pensa se l'anomalo 2009 avesse cambiato ritmo dopo l'estate e davvero da febbraio a maggio avesse già fatto il primo intermedio ( come giornate ci potremmo essere). o dico castronerie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto