FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
grande scarparo! non è detta l'ultima , e comunque con questa vola potrebbe uscire di tutto:D

non ti buttare giù
sono sereno e, figurati, anche contento.
se non altro sono stato disciplinato.
uscito con 60% posizione stamattina al recupero del meno (sarebbe stato meglio quando perdevano 400 punti, ma tant'è).
rientrato un pochino, quando ho visto che perdeva la spinta.
ora 500 pz a 43,11. stamattina avevo 730 pz a 42,34.
ho 2,50 € di gain da giostrare (quasi il 6%) ed in pari comunque chiudo.
di grandi qua dentro ce ne siete.
io sono solo trader spregevole.
 

solointraday

Forumer storico
escludi categoricamente che l'annuale sia partito a febbraio?

pensa se l'anomalo 2009 avesse cambiato ritmo dopo l'estate e davvero da febbraio a maggio avesse già fatto il primo intermedio ( come giornate ci potremmo essere). o dico castronerie?
equilibrio

mi puoi anche prendere a parolacce quando parlo di queste cose; tanto non ci capisco nulla
nel we ho provato a fare dei conteggi anche sul mensile con le candeline per trovare una conta a partire dal 2007. mi ritrovo solo con i conti di lungo e sui tempi maggio 2007 marzo 2009. ad oggi saremmo a 15 mesi dal minimo e il max fatto dopo soli sei mesi. se guardo questo shorto fino al 2011 inoltrato
 

solointraday

Forumer storico
lo avevo già letto stamattina quando lo hai postato di la
ma uno in gamba come il prof ha sempre una via alternativa coi cicli anche se stavolta sembra decisissimo. poi per carità, io non mi permetto neanche di mettere in dubbio quello che dice il prof, 1 perchè non ci capisco nulla di cicli, 2 perchè stranezze usa se ne stanno vedendo e quindi può essere di tutto 3 perchè appena mi rompe le tline discend col supporto della ema8 e magari qualche indicatore di breve si gira chiudo e buonanotte. già oggi il macd daily dow e sp sembra poter andare in div positiva con gli indici.
sono tifoso, testardo e matto, mica scemo !!!! a meno che non mi fa un upgap del 10%, faccio in tempo a chiudere
 

equilibrio

Forumer storico
equilibrio

mi puoi anche prendere a parolacce quando parlo di queste cose; tanto non ci capisco nulla
nel we ho provato a fare dei conteggi anche sul mensile con le candeline per trovare una conta a partire dal 2007. mi ritrovo solo con i conti di lungo e sui tempi maggio 2007 marzo 2009. ad oggi saremmo a 15 mesi dal minimo e il max fatto dopo soli sei mesi. se guardo questo shorto fino al 2011 inoltrato

Anche per me,contrariamente a quello che pensa il professore:D,ci sarà un minimo importante nel 2011 ma con molta probabilità superiore al 2009,quindi io vedo ora partenza ultima gamba rialzista di periodo(entro ottobre-novembre) e poi discesone controllato in modo da non andare a bucare minimo 2009 e poi ripartenza per 5-6 anni che nella peggiore delle ipotesi si potrebbe trasformare in un grande laterale.
 

equilibrio

Forumer storico
lo avevo già letto stamattina quando lo hai postato di la
ma uno in gamba come il prof ha sempre una via alternativa coi cicli anche se stavolta sembra decisissimo. poi per carità, io non mi permetto neanche di mettere in dubbio quello che dice il prof, 1 perchè non ci capisco nulla di cicli, 2 perchè stranezze usa se ne stanno vedendo e quindi può essere di tutto 3 perchè appena mi rompe le tline discend col supporto della ema8 e magari qualche indicatore di breve si gira chiudo e buonanotte. già oggi il macd daily dow e sp sembra poter andare in div positiva con gli indici.
sono tifoso, testardo e matto, mica scemo !!!! a meno che non mi fa un upgap del 10%, faccio in tempo a chiudere

:up:

Approfitto per elogiarti pubblicamente per come operi,sei veramente in gamba:up::up::up:...mi raccomando continua,così può essere che col tempo possiamo imparare qualcosa anche noi nell'operatività giornaliera che rimane comunque difficile.:)
 

solointraday

Forumer storico
:up:

Approfitto per elogiarti pubblicamente per come operi,sei veramente in gamba:up::up::up:...mi raccomando continua,così qualche volta può essere che col tempo possiamo imparare qualcosa anche noi nell'operatività giornaliera che rimane comunque difficile.:)
il prof non vedeva rimbalzone con nuovi max e poi di nuovo discesa? sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto