FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
noi apriamo a -4 +
io gaino alla grande! +
mi metto long +
poi wally apre e fa + 4 =
----------------------------

IO GODO :lol::lol:
se davvero dovessimo aprire a -4% ti consiglierei di legarti alla sedia e ti vieterei di andare long. domani è il giorno del prescarico

1275942929dowdaily.gif
 

vezza

Forumer storico
la pazienza è la virtù dei forti, ma l'ingordigia rende un trader vincente in un trader perdente, per cui in questa professione, sappiate dosare bene questo mix :)
Hai ragione:up::up:
Ogni tanto si scherza :lol::lol:
Domani liquido i put e poi vedo !!!!
se si storna parecchio increm. long :up:
 

solointraday

Forumer storico
la pazienza è la virtù dei forti, ma l'ingordigia rende un trader vincente in un trader perdente, per cui in questa professione, sappiate dosare bene questo mix :)
parole sante indice

bisogna saper usare lo stop all'ingordigia. e una tline violata o una ema8 funzionano bene come stop all'ingordigia lasciando correre i guadagni. non si chiuderà mai sui minimi o sui massimi ma di soddisfzioni se ne hanno
 

mike 70

Forumer storico
tutti convinti di un gapdown domani?
non vorrei ricordare uno scabio di opinioni con solo qualche settimana fa quando tutti pensavano alla catastrofe e fecero +4%:-?


ricordi solo?

vado a fumarmi una sigaretta col cane
 

solointraday

Forumer storico
Hai ragione:up::up:
Ogni tanto si scherza :lol::lol:
Domani liquido i put e poi vedo !!!!
se si storna parecchio increm. long :up:
ma perchè insisti coi long?
va bene chiudere lo short, ma perchè il long? rimbalzo è quando indice sale. se cerchi di beccare il minimo rischi. hai per caso aperto il 15 aprile a 23500 lo short? e non hai guadagnato ugualmente?
secondo te se il long lo compri quando è già salito di qualcosa e dopo un paio di giorni ti fa male?
 

solointraday

Forumer storico
tutti convinti di un gapdown domani?
non vorrei ricordare uno scabio di opinioni con solo qualche settimana fa quando tutti pensavano alla catastrofe e fecero +4%:-?


ricordi solo?

vado a fumarmi una sigaretta col cane
si

oggi però è diverso

discesa lenta e senza news, anzi con la notizia del piano g20

per me c'è qualcosa che tireranno fuori nei prossimi giorni o la prossima settimana. comunque sono pronto a flattare se vedo volumi e gambe all'aria. ma long non mi ci metto

p.s. flattare il fib. l'xbear è overseason. al massimo lo copro
 

vezza

Forumer storico
tutti convinti di un gapdown domani?
non vorrei ricordare uno scabio di opinioni con solo qualche settimana fa quando tutti pensavano alla catastrofe e fecero +4%:-?


ricordi solo?

vado a fumarmi una sigaretta col cane
Hai un cane che fuma ??? :eek::eek:
Ma glielo hai detto che il fumo fa male ??:lol::lol:
 

mike 70

Forumer storico
si

oggi però è diverso

discesa lenta e senza news, anzi con la notizia del piano g20

per me c'è qualcosa che tireranno fuori nei prossimi giorni o la prossima settimana. comunque sono pronto a flattare se vedo volumi e gambe all'aria. ma long non mi ci metto

p.s. flattare il fib. l'xbear è overseason. al massimo lo copro
serve il cigno nero , se c'è uscirà a giorni.....................

comunque ocio perchè domattina non è detto che si scenda a cannone:specchio:
ps. se proprio vuoi flattare puoi farlo con vezza, o con gekko:D:D:D:D
 

solointraday

Forumer storico
Scusa l'ignoranza :-?:-?
cuneo o flag
entrambe le figure rispettano i canoni
la flag è di continuazione e talvolta si pone a metà del trend in atto. il cuneo ha l'uscita al 75% circa della sua lunghezza, la punta verso l'alto e la candela nera di oggi conferma il pattern. tra l'altro l'uscita è avvenuta venerdi con una long black candle che nell'arco della giornata è partita da dentro il cuore delle figure e le ha bucate con volumi sensibilmente più alti rispetto al trend dei volumi dei giorni precedenti. i volumi più bassi di oggi non inficiano tale figura in quanto potrebbero identificare l'inizio di un trend in discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto