FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
serve il cigno nero , se c'è uscirà a giorni.....................

comunque ocio perchè domattina non è detto che si scenda a cannone:specchio:
ps. se proprio vuoi flattare puoi farlo con vezza, o con gekko:D:D:D:D
infatti mi aspetto una discesa con leggero recupero

è proprio così che si costruiscono trend solidi e duraturi, col dente di sega. non come il rialzo da agosto 2009 in poi sempre su senza pause, consolidamenti e invece con gaps lasciati in giro per costringere a comprare a prezzi sempre più alti
 

indice

Forumer storico
Non credo proprio che domani potrà essere una giornata da -4%, non credo proprio che violeremo i 18000, si creeranno di nuovo minimi e massimi decrescenti in un range di 500 punti. (18070 - 18570) con chiusura sui 18296-18298 ...forse :)
La vera discesona più in la, per ora la bomba (nel senso metaforico) la stanno ancora impacchettando per benino...
 

vezza

Forumer storico
O.K.
Domani chiudo i put e attendo :up:
CONVINTO !!! :D
Devo imparare a controllarel'emotività :wall::wall::wall:
magari il min lo potrebbe fare venerdì :):)
 

solointraday

Forumer storico
Non credo proprio che domani potrà essere una giornata da -4%, non credo proprio che violeremo i 18000, si creeranno di nuovo minimi e massimi decrescenti in un range di 500 punti. (18070 - 18570) con chiusura sui 18296-18298 ...forse :)
La vera discesona più in la, per ora la bomba (nel senso metaforico) la stanno ancora impacchettando per benino...
essere in simbiosi con i tuoi pensieri, che riesci poi ad esprimere in maniera eccellente, mi esalta. e non sto scherzando

il botto ci sarà quando avranno finito il lavoro iniziato oggi negli usa
 

solointraday

Forumer storico
O.K.
Domani chiudo i put e attendo :up:
CONVINTO !!! :D
Devo imparare a controllarel'emotività :wall::wall::wall:
magari il min lo potrebbe fare venerdì :):)
scusa ma perchè devi vendere i put?
che segnale hai? un reverse?

a me sembra sia sceso tutto oggi, poi mi sbaglio


rimbalzo è quando indice sale. ed oggi è sceso
 

fxcmtrader

Forumer attivo
dilemma stop loss.

Mi spiego : da domani a lunedi prossimo non potrò seguire i mercati (o meglio , non potrò operare) quindi avendo al momento una posizione aperta al ribasso sul S&P in gain di 80 pips (non moltissimo ma nemmeno poco) che strategia devo usare ?

Se metto lo stop in pari sicuro me lo prende... (di sicuro a 1057 in 5 gg. di mercato ci torna) se chiudo ora mi perdo ulteriori potenziali ribassi.

Forse la cosa migliore è chiudere 2/3 ora e lasciare un terzo alla fortuna ?
saperlo...
 

indice

Forumer storico
Ragazzi vi seguo !!!!!!!:up::up::up:

Grazie per la condivisione:up::up:

non so quante put hai e soprattutto a quali strike e su quali scadenze, questo è molto importante per prendere eventualmente delle decisioni, le opzioni sono molto accattivanti, ma subdole e difficili da manovrare perchè il vega, ma soprattutto il theta te le possono disintegrare velocissimamente,
comunque puoi anche decidere utilizzando quel mix che dicevo prima, ovvero, se il Ftse mib arriva nei pressi di 18100 chiudere una parte delle tue put :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto