FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai miei frafici vedo che balla 1077,5 dove lavora bene la ema32. se la buca il segnale è forte in quanto coerente con tutti gli indicatori che uso

si, proprio per questo mi sto esponendo. pronto a chiudere in loss ovviamente. ma per salire quantomeno mi aspetto che ne abbiano un motivo o una notizia

Questa affermazione che fai penso sia la prima e fin'ora l'unica che mi trova totalmente in disaccordo con te.. Sai che ti stimo.
Non c'è bisogno di news in questa fase per muovere il mercato, guarda cos'è successo con le trimestrali.. Meglio guardare solo i prezzi!

rimetto na copertina....rimando tutto sulle resistenze dove il rischio beneficio ha un senso
21500 21600 lo fanno in un respiro..solo x rompere i cocones..anche se poi non cambia niente

più tecnicamente se buca 1077,5 va immediatamente a 1075
2à ipotesi rimane tra 1077,5 e 1080,25 fino ai dati e allora posso coprire con call atm su feb che intanto si svalutano
3à che non escludo è che tirino fuori qualche altra notizia farlocca pre andare sopra 1080 e allora perdo punti
in sintesi: 2 piossibilità su tre di opzioni positive con quella negativa con basse probabilità che si verifichi prima delle 14.30

Questa affermazione che fai penso sia la prima e fin'ora l'unica che mi trova totalmente in disaccordo con te.. Sai che ti stimo.
Non c'è bisogno di news in questa fase per muovere il mercato, guarda cos'è successo con le trimestrali.. Meglio guardare solo i prezzi!
io non guardo neanche i dati quando escono. è un lavoro che faccio fare agli altri. guardo solo come si muove il grafico dopo l'uscita. figuriamoci le news

2à ipotesi rimane tra 1077,5 e 1080,25 fino ai dati e allora posso coprire con call atm su feb che intanto si svalutano
3à che non escludo è che tirino fuori qualche altra notizia farlocca pre andare sopra 1080 e allora perdo punti
in sintesi: 2 piossibilità su tre di opzioni positive con quella negativa con basse probabilità che si verifichi prima delle 14.30
sul mio personalissimo cartellino a 1077 passa la sma200.

il punto è che per andare su gli ci vuole forza che per ora dai miei fallaci indicatori non vedo. poi magari la trovano. per andare giu la forza già ci sarebbe ma questa è un'altra storia. comunque se chiudessi ora il tutto perderei circa 50-60 punti sul fib e una decina sulle call. ancora ci posso stare visto quanto indegnamente accumulato nei gironi scorsi. anzi mi sembra anche giusto che restituisca un po di punti guadagnati a qualcuno nel mondo che nei giorni scorsi non ha avuto stesse fortune

però per rispetto al mio lavoro fatto negli anni per mettere su il ts col quale opero devo seguirlo quando ha tutto che segnala discesa anche se con margini ridottissimi ( si può girare facilmente con un paio di punti di spoore) . a quel punto perdo e magari giro long. mica è vietato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto