luisepe Forumer storico 22 Febbraio 2010 #1.461 ho degli incroci sul TRIN che mi dicono long,non mi smuovo, in qualcosa si deve pur credere
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 22 Febbraio 2010 #1.462 solointraday ha scritto: grazie giororsa, puoi anche individuare eventuali livelli di profit o inversione? grazie Clicca per allargare... Solo stop di protezione Profit lascialo correre..................
solointraday ha scritto: grazie giororsa, puoi anche individuare eventuali livelli di profit o inversione? grazie Clicca per allargare... Solo stop di protezione Profit lascialo correre..................
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 22 Febbraio 2010 #1.463 L0rario è questo:comperato a 1076. Stop 500
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2010 #1.464 luisepe ha scritto: ho degli incroci sul TRIN che mi dicono long,non mi smuovo, in qualcosa si deve pur credere Clicca per allargare... scusa luisepe, su che tf lavori col trin? se daily, come immagino, è sicuramente un segnale affidabile e da considerare in quell'ottica
luisepe ha scritto: ho degli incroci sul TRIN che mi dicono long,non mi smuovo, in qualcosa si deve pur credere Clicca per allargare... scusa luisepe, su che tf lavori col trin? se daily, come immagino, è sicuramente un segnale affidabile e da considerare in quell'ottica
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2010 #1.465 giorosa2000 ha scritto: L0rario è questo:comperato a 1076. Stop 500 Vedi l'allegato 50973 Clicca per allargare... semplice e lineare un eventuale incrosio della ema sulla ma pesata non ti da alcun segnale?
giorosa2000 ha scritto: L0rario è questo:comperato a 1076. Stop 500 Vedi l'allegato 50973 Clicca per allargare... semplice e lineare un eventuale incrosio della ema sulla ma pesata non ti da alcun segnale?
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 22 Febbraio 2010 #1.466 solointraday ha scritto: scusa luisepe, su che tf lavori col trin? se daily, come immagino, è sicuramente un segnale affidabile e da considerare in quell'ottica Clicca per allargare... Il mio day è questo: venduto a 1087,25. 2 long uno short + 1
solointraday ha scritto: scusa luisepe, su che tf lavori col trin? se daily, come immagino, è sicuramente un segnale affidabile e da considerare in quell'ottica Clicca per allargare... Il mio day è questo: venduto a 1087,25. 2 long uno short + 1
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2010 #1.467 solointraday ha scritto: semplice e lineare un eventuale incrosio della ema sulla ma pesata non ti da alcun segnale? Clicca per allargare... guardando meglio no
solointraday ha scritto: semplice e lineare un eventuale incrosio della ema sulla ma pesata non ti da alcun segnale? Clicca per allargare... guardando meglio no
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2010 #1.468 intanto comprate 6 put 22000 marzo a 665 posizione -6 fib pronto a ricoprire
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 22 Febbraio 2010 #1.469 solointraday ha scritto: semplice e lineare un eventuale incrosio della ema sulla ma pesata non ti da alcun segnale? Clicca per allargare... no lavora sulla volatilità accoppiata alla sar e qualcosa altro. le medie sono indicative del trend
solointraday ha scritto: semplice e lineare un eventuale incrosio della ema sulla ma pesata non ti da alcun segnale? Clicca per allargare... no lavora sulla volatilità accoppiata alla sar e qualcosa altro. le medie sono indicative del trend
Paolo1956 Forumer attivo 22 Febbraio 2010 #1.470 Buon giorno. Chiuso un orario alle 10.00 a 715. Se il mercato continua a prediligere la suddivisione in cicli di 3 ore, dovremmo risalire.
Buon giorno. Chiuso un orario alle 10.00 a 715. Se il mercato continua a prediligere la suddivisione in cicli di 3 ore, dovremmo risalire.