FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
short nas da 1822
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,2 KB · Visite: 263

marofib

Forumer storico
20900 li rivediamo lunedi, ma sempre verso le 16.00.

Speriamo ora che sia stata solo una mattanza di stop

l'ultimo e' cosi' fai un test
io ci sto lontano 1 km
i fondi fanno window dressing ...non m'interessa stare in mezzo

copio incollo
Operazione effettuata prima della chiusura dell'esercizio allo scopo di migliorare artificialmente le posizioni di bilancio.

I gestori dei fondi cercano di ritoccare in modo mirato le quotazioni attuate dagli investitiori istituzionali in coincidenza con la chiusura dei bilanci, in modo da poter presentare una performance del fondo migliore

Le banche cercano di migliorare la situazione reddituale anche ricorrendo a prestiti interbancari alla data di chiusura, in modo da presentare in bilancio una buona disponibilità di risorse liquide
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ho gente in albergo metto stop profit a 3 punti e seguo a 3 punti:rolleyes:
potevo e dovevo fare meglio ma quando ho gente difficile avere la tranquillità e la lucidità ora messo stop a 3.5 punti male che vada porto a casa altri 70$
e salvo la media:rolleyes: ma se non mi beccano vorrà dire che entro il close chiudo sotto 1805:rolleyes: loro però sono stronzi:rolleyes: vado buona serata pass + tardi
metto portafoglio e profit:up:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    7,5 KB · Visite: 239

superrudy

Beyond good and evil
ciao rudy, io vedo un shs rialzista (un po' storto a dir la verità) che parte dal 23/2 con spalla sx e testa già formate e spalla dx in formazione. se spx torna a 1098 (pivot odierno) quello è il culmine della spalla dx. neckline è una rialzista che oggi passa per 1110.

Ciao certo che per essere un shs c'ha una scoliosi mica da poco :)
 

solointraday

Forumer storico
oggi stanno replicando la giornata di ieri

ho sbagliato nel vendere le call e mi sono lasciato soprendere dal mercato

prima della chiusura valuterò la chiusura in loss o la copertura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto