Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guardavo il fibbino certo che se dopvessero scendere prossimamente in usa fibbino krakka a 15000..vista la debolezza che hamah..vabbè a domani o ormai impegnato col lavoro
guardavo il fibbino certo che se dopvessero scendere prossimamente in usa fibbino krakka a 15000..vista la debolezza che hamah..vabbè a domani o ormai impegnato col lavoro
nessun maestro, non scherziamo
pensiamo invece alle shooting star a go go sul daily spx e dow e xlf
in particolare quella sullo spoore, in formazione dopo un up gap, lascerebbe sognare chi è short un abandoned baby in caso di un down gap domani 03/03/2010
Ciao solo ,oggi sono andato short over con 3mini ... cosa ne pensi.... io non sono molto tranquillo, in genere chiudo le posizioni con stop stretti e non sono abituato ad andare over , una tua rassicurazione mi potrebbe allietare il sonno
Ciao solo ,oggi sono andato short over con 3mini ... cosa ne pensi.... io non sono molto tranquillo, in genere chiudo le posizioni con stop stretti e non sono abituato ad andare over , una tua rassicurazione mi potrebbe allietare il sonno