FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao paolo

un lavoro immmmmmmmane con forte esposizione. per fortuna gli spari al rialzo non sono stati forti. la giornata di ieri col meno 2 ( cosa che aspettavo da oltre un mese) mi ha consentito di tirare le reti in barca e capitalizzare la poca volatilità che andavo vendendo man mano. quindi adesso ho sfoltito le strutture in opzioni, però rimango fin troppo esposto. comunque è presto per dire qualsiasi cosa. e poi da lunedi cominciano le trimestrali.......

ciao paolo

un lavoro immmmmmmmane con forte esposizione. per fortuna gli spari al rialzo non sono stati forti. la giornata di ieri col meno 2 ( cosa che aspettavo da oltre un mese) mi ha consentito di tirare le reti in barca e capitalizzare la poca volatilità che andavo vendendo man mano. quindi adesso ho sfoltito le strutture in opzioni, però rimango fin troppo esposto. comunque è presto per dire qualsiasi cosa. e poi da lunedi cominciano le trimestrali.......

Sei un grande a aver mantenuto la lucidità in quella situazione.

Bravo davvero....:up::up::up:

:):)

Sei un grande a aver mantenuto la lucidità in quella situazione.

Bravo davvero....:up::up::up:

:):)
magari fossi riuscito a mantenere davvero la lucidità, ho fatto tantissimi errori che hanno coinciso con momenti di paura o di euforia, anche perchè per avere i margini necessari ho dovuto mettere titoli a garanzia ( cosa che invece mi ero ripromesso di non fare mai più) e operare sempre con stop inseriti per dimezzarli

poi le vacanze di pasqua mi hanno fatto recuperare un po di lucidità e autoconvinzione. ma prima di dire di esserne fuori ancora ce ne vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto