FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto.Per ora finquando tiene quella 8 daily niente da fare,stare sempre attenti perchè c'è target a 1206-1221.:up:
ciao equilibrio
una novità c'è però oggi, anzi 2: il macd (sia il classico che il 13,32,8 che uso io) ha appena girato al ribasso e il cci (13) ha crossato dall'alto i 100

inoltre ( v. tf orario) a 1186 ha chiuso il down gap (snp cash) aperto ieri sera

ciao paolo

un lavoro immmmmmmmane con forte esposizione. per fortuna gli spari al rialzo non sono stati forti. la giornata di ieri col meno 2 ( cosa che aspettavo da oltre un mese) mi ha consentito di tirare le reti in barca e capitalizzare la poca volatilità che andavo vendendo man mano. quindi adesso ho sfoltito le strutture in opzioni, però rimango fin troppo esposto. comunque è presto per dire qualsiasi cosa. e poi da lunedi cominciano le trimestrali.......

ciao paolo

un lavoro immmmmmmmane con forte esposizione. per fortuna gli spari al rialzo non sono stati forti. la giornata di ieri col meno 2 ( cosa che aspettavo da oltre un mese) mi ha consentito di tirare le reti in barca e capitalizzare la poca volatilità che andavo vendendo man mano. quindi adesso ho sfoltito le strutture in opzioni, però rimango fin troppo esposto. comunque è presto per dire qualsiasi cosa. e poi da lunedi cominciano le trimestrali.......

Sei un grande a aver mantenuto la lucidità in quella situazione.

Bravo davvero....:up::up::up:

:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto