FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stacco

sono da una parte euforico per aver risolto la situazione in cui mi ero infognato ( a meno che non faccia +4% in upgap domattina) ma dall'altra sono incazzato (scusate il termine) nero
sarà lo stress accumulato per il rischio sottaciuto anche a me stesso (sebbene razionalmente mi sono sempre ripetuto che per fare +3% in upgap ci vuole un valido motivo, per fare -3% basta una banale scusa) ma non riesco a godere di una giornata come questa che ho atteso per due mesi e più

a domani

oggi sono due mesi da quando ho fatto la ca...ta di febbraio (26)
recuperati i punti persi dall'epoca e in ulteriore gain, spero di poter fare tesoro degli errori e dello stressa accumulato fatto di notti a rimuginare con sentimenti contrastati rispetto alle convinzioni che mi lasciavano sempre pensare a quello che invece è accaduto solo oggi
spero di essere in grado ora di tornare alla normalità.
azzero contatore punti, ho già inviato alla banca la dispositiva di svincolo del deposito titoli che avevo messo a garanzia dei margini, fra tre giorni dispongo il giroconto sul conto sul cc di famiglia dei punti di gain

posizioni in essere -6 fib pmc 22487 che spero di chiudere entro venerdi, non importa se in gain o meno, cercherò di difendere la posizione magari mettendo delle coperture.
grazie e atutti quelli che hanno tifato per me e mi hanno confortato in queste settimane che talvolta sono state veramente terribili

:up::up::up:

aggiornamento dow 30 min

1272381366dow30min.gif
aggiornamento dow a 30 min

il segnale era valido, abbandonato il canale tra la ema8 e la ema32 è venuto giù
ora il cci è però molto vicino ad una possibile inversione al rialzo. ma è l'ora della mano invisibile

1272397520dow30min.gif

azz

vicini ai minimi di giornata e usd index in doppio max (82,22) coi valori di fine marzo
mi sa che si è incazzata la mano invisibile di gs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto