FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
gli sta scappando di mano la situazione magnolia, ed è il rischio maggiore

o magari sono i cinesi che si sono rotti le palle e gli hanno mandato un ordine in lettera da qualche decina di miliardi di usd

ma la vera presa in giro è che gli scambi che avvengono sui cross come aud e cad in un range di 6 e addirittura 10 figure in pochi giorni , saranno pari agli scambi sul dow per un anno.
questi sono tutti matti, e ci vogliono rovinare per salvarsi il culo
 

solointraday

Forumer storico
:ciao:





Solo, non vorrei che non fosse così, ma avessero adoperato le vecchie tecniche giù il 3,5-4% poi scattano gli automatici dei PC, e hanno cominciato a comprare facendo guadagni enormi, secondo me stanno toccando il fondo della moralità, bisogna assolutamente fermarli, i politici si devono rendere conto che hanno di fronte solo malvagità, o saranno complici.





:ciao::ciao::ciao:
ciao blackstar
i blocchi sugli ordini sono automatici già dal momento in cui lo spread denaro lettera supera un certo valore, per cui le transazioni sono avvenute, volonatriamente e per qualche motivo. se avessero avuto intenzione di creare panico per comprare a prezzi bassi lo avrebbero fatto durare giorni. invece sono convinto che la cosa è enorme e ingestibile. e la ulteriore riprova è che accade prima solo in italia e solo sulle banche e poi negli usa fino al -10% senza che ne venga data una spiegazione
 

Paolo1956

Forumer attivo
6 maggio 2010 - 22:02
(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones (notizie) di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .


Ecco scoperto l'arcano, tutta colpa di Kerviel, allora domani si longa subito ....:titanic:

Hanno anche il coraggio di prendere per il sedere la gente

La storia dell'errore, che si ripete ogni volta, è chiaramente puerile. Ammetto che possa capitare su un singolo titolo, magari a bassa capitalizzazione, ma non contemporaneamente su tutti i mercati.

sulle valute poi ci sono costantemente anche le banche centrali.....
 

solointraday

Forumer storico
bravo paolo

e si sono sbagliati pure loro, che vuoi fare......
oppure in borsa si è vista solo la conseguenza di qualcosa accaduto sul mercato dei bond
allora si che sono dolori veri

questo è il cross audyen
1273178440audyen.gif
 

solointraday

Forumer storico
tacci sua si poteva sbagliare sul fib oggi......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

WALL STREET:CROLLO DOW JONES INNESCATO DA TRADER CITIGROUP

(AGI/REUTERS) - New York, 6 mag. - Voci di borsa puntano l'indice contro Citigroup come la societa' all'origine dell'errore materiale che ha innescato il crollo del Dow Jones di oltre il 9%, recuperato in chiusura. Un trader nell'ordine di vendita avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. La banca ha fatto sapere di aver aperto un'inchiesta interna. .
 

Paolo1956

Forumer attivo
On Thursday May 6, 2010, 4:16 pm
A human trading error at a major firm was the root cause of Thursday's sudden, 9 percent selloff in U.S. stocks, sources told CNBC


........


Sources also told CNBC that the firm in question is Citigroup.

Citigroup (NYSE: c) said it has no evidence of a bad trade but it is investigating the situation.
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Nessun errore. Ovviamente.
Dimostrazione di forza degli "untouchables" verso chi ora è loro irriconoscente.
I "morti" di stasera sono solo un effetto collaterale calcolato.
Lo scopo era quello di regalare una esperienza sensoriale unica, CHE LASCI UN RICORDO INDELEBILE della loro onnipotenza e ubiquità.
Notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto