suonatorejones Forumer storico 7 Maggio 2010 #6.071 tutto piantato, mi piacerebbe sapere che ne pensa solointra di questi blackout
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.072 suonatorejones ha scritto: tutto piantato, mi piacerebbe sapere che ne pensa solointra di questi blackout Clicca per allargare... noooooo, lui è un dietrologo... direbbe che c'è sotto la CIA, il KGB, Berlusconi, Fassino.... comunque adesso batte 060....
suonatorejones ha scritto: tutto piantato, mi piacerebbe sapere che ne pensa solointra di questi blackout Clicca per allargare... noooooo, lui è un dietrologo... direbbe che c'è sotto la CIA, il KGB, Berlusconi, Fassino.... comunque adesso batte 060....
enolog Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.073 Arrivata ora comunicazione da Directa: Non arrivano dati da Borsa Italiana; così se ne lavano le mani.
Arrivata ora comunicazione da Directa: Non arrivano dati da Borsa Italiana; così se ne lavano le mani.
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.074 enolog ha scritto: Arrivata ora comunicazione da Directa: Non arrivano dati da Borsa Italiana; così se ne lavano le mani. Clicca per allargare... Infatti non va nemmeno la mia....
enolog ha scritto: Arrivata ora comunicazione da Directa: Non arrivano dati da Borsa Italiana; così se ne lavano le mani. Clicca per allargare... Infatti non va nemmeno la mia....
geronimo Forumer storico 7 Maggio 2010 #6.076 enolog ha scritto: Arrivata ora comunicazione da Directa: Non arrivano dati da Borsa Italiana; così se ne lavano le mani. Clicca per allargare... infatti anche borsa italia non aggiorna
enolog ha scritto: Arrivata ora comunicazione da Directa: Non arrivano dati da Borsa Italiana; così se ne lavano le mani. Clicca per allargare... infatti anche borsa italia non aggiorna
otrimotrim Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.077 Chiuso a 930, +50 punti, ma follia pura. Devo rivedere il timing
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.078 otrimotrim ha scritto: Chiuso a 930, +50 punti, ma follia pura. Devo rivedere il timing Clicca per allargare... meglio + 50 che - 500
otrimotrim ha scritto: Chiuso a 930, +50 punti, ma follia pura. Devo rivedere il timing Clicca per allargare... meglio + 50 che - 500
suonatorejones Forumer storico 7 Maggio 2010 #6.079 Paolo1956 ha scritto: noooooo, lui è un dietrologo... direbbe che c'è sotto la CIA, il KGB, Berlusconi, Fassino.... comunque adesso batte 060.... Clicca per allargare... questo netto indebolimento del nostro fitusu mi sembra alquanto sospetto....si replica lo show in serata???
Paolo1956 ha scritto: noooooo, lui è un dietrologo... direbbe che c'è sotto la CIA, il KGB, Berlusconi, Fassino.... comunque adesso batte 060.... Clicca per allargare... questo netto indebolimento del nostro fitusu mi sembra alquanto sospetto....si replica lo show in serata???
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.080 suonatorejones ha scritto: questo netto indebolimento del nostro fitusu mi sembra alquanto sospetto....si replica lo show in serata??? Clicca per allargare... a saperlo.... ma il problema adesso è che non mi fido a operare....
suonatorejones ha scritto: questo netto indebolimento del nostro fitusu mi sembra alquanto sospetto....si replica lo show in serata??? Clicca per allargare... a saperlo.... ma il problema adesso è che non mi fido a operare....