FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ciao Intra, avrei un quesito strettamente di procedura tecnica...posso?
A che ora si può cominciare ad immettere un ordine in asta premarket?
domani posso operare dalle 7.30 alle 8.00 ... poi dalle 10 alle 11 ma a quel punto il toro è già scappato...
vorrei piazzare gli xbr che non ho potuto vendere ven e poi comprare levmib...
grazie
in linea teorica dovresti poter immettere un ordine valido fino a revoca in qualsiasi momento tramite la tua piattaforma.
se così la tua banca lo immetterà in circuito in asta (dalle 8 alle 9)
per avere la certezza dell'esecuzione serve un ordine al meglio

sempre se per gli etf funziona alla stessa maniera che per le azioni, così dovrebbe essere, ma sono giornate anomale
 

solointraday

Forumer storico
ragazzi, io propongo 700. chi offre di più???????


Misure anti-crisi, la Spagna
propone piano da 600 mld
Londra non vuole partecipare al sostegno economico al fondo. Via libera dell'Fmi ad aiuti per 30 mld alla Grecia
 

solointraday

Forumer storico
ragazzi, io propongo 700. chi offre di più???????


Misure anti-crisi, la Spagna
propone piano da 600 mld
Londra non vuole partecipare al sostegno economico al fondo. Via libera dell'Fmi ad aiuti per 30 mld alla Grecia
giuro che non credo a quello che leggo, e mi sto chiedendo cosa stiano provando adesso i gestori usa che sono posizionati short sull'euro.
paura, incredulità o si stanno pisciando sotto dalle risate?

credo che stavolta la risposta ce la daranno di notte, appena aprono in australia e a tokyo
 

solointraday

Forumer storico
:sad::sad::sad:...a tuo avviso meglio tenere lo sh almeno in apertura ed aspettare come si mette la giornata? io avevo un altro programmino :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda sinceramente non saprei cosa dirti per quanto riguarda domattina. può veramente essere di tutto. ovvero se si dovesse sentire una forte mano sull'euro, probabile che un bel rimbalzo si faccia, ma se questi a bruxellex stanno solo bluffando e poi i soldi non li mettono sono veramente c...i amari. io long non ci vado neanche se vedo negata l'ultima candela weekly
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
guarda sinceramente non saprei cosa dirti per quanto riguarda domattina. può veramente essere di tutto. ovvero se si dovesse sentire una forte mano sull'euro, probabile che un bel rimbalzo si faccia, ma se questi a bruxellex stanno solo bluffando e poi i soldi non li mettono sono veramente c...i amari. io long non ci vado neanche se vedo negata l'ultima candela weekly

già già già...cmq ho provato ad immettere l'ordine e la piatta non me lo accetta...bene, sempre meglio!
grazie cmq...
non ho mai fatto asta ne after!!!
 

solointraday

Forumer storico
ho visto. spero tanto nel rimbalzo per poter aprire gli short che ho malauguratamente chiuso in anticipo quasi al 100%. ma finchè non vedo domani mattina non credo.
beh se chiude un gap del genere stanotte, vado a cercare un appezzamento di terreno da comprare e tolgo la liquidità dalla banca

tutti i cambi sono schizzati come molle, difficile che in una notte si fermi il giochino, sarà presentata dalla stampa come la salvezza della crisi e si invoglieranno i piccoli a mediare per cercare un rimbalzo. dove si fermerà è impossibile saperlo, quando è più facile, non appena a bruxelles avranno finito i soldi stanziati, che ricordiamolo bene, sono sulla carta e soprattutto sono destinati all'acquisto di obbligazioni degli stati membri, mica alla borsa come hanno fatto gli usa tra fed e gs&co
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto