FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il macd sul 5' del cambio è impallato... e negativo da oggi a mezzogiorno. Deve prendere una strada ora... Ha appena rotto una bella tl discendente

quindi se domani riescono a distribuire ai buoi ai prezzi di oggi metà piano è recuperato :lol::lol::lol:

Borse Europa recuperano 350 miliardi

Stampa
lunedì, 10 maggio 2010 - 18:42
(ANSA) - MILANO, 10 MAG - Con la corsa odierna i mercati continentali hanno recuperato 350 miliardi di euro di capitalizzazione.L'avvio di settimana sprint per le Borse europee ha portato infatti l'indice Stxe 600, che fotografa l'andamento dei principali titoli quotati sui listini del Vecchio Continente, ad un progresso del 7,15%, che gli permette di recuperare quasi interamente i cali accusati la scorsa settimana.

eccolo

Allegati

• euro.png
    euro.png
    27,1 KB · Visite: 122
il macd sul 5' del cambio è impallato... e negativo da oggi a mezzogiorno. Deve prendere una strada ora... Ha appena rotto una bella tl discendente
a 30 min è al rialzo ma sotto lo 0 con lo spread in diminuzione (io lo uso settato a 13,32,8)
mi correggo : lo stavo vedendo sul 4 ore

a 30 min il macd long e sopra lo 0 è dello usd

Io credo che nessuno voglia un euro che parte al rialzo.L'importante era far capire che comunque tiene,la cosa migliore sarebbe confinarlo nella fascia 1,30 - 1,40 fino a fine anno,poi si vedrà.

Io credo che nessuno voglia un euro che parte al rialzo.L'importante era far capire che comunque tiene,la cosa migliore sarebbe confinarlo nella fascia 1,30 - 1,40 fino a fine anno,poi si vedrà.
sta prendendo piede anche in me l'idea di un cambio controllato, ma quella fascia forse è difficile per usa e europa, e forse neanche di interesse degli usa che adesso potranno voler far vedere che essendo partita la ripresa ricomnciano ad accumulare magazzino. quindi un po più basso ma non troppo potrebbe fare comodo a tutti. poi vai a capire

se fossi un big usa e avessi davvero intenzione di metterlo dove non batte il sole agli europei, ora tirerei giù il mercato ma non troppo fino a chiusura così da far spendere un altro po di soldi alla bce domani.
diciamo una chiusura 10600-10630 dow

In questo momento su igmarket il fib guadagna 25 punti e i dax perde 26 punti,per cui se ne sbattono dell'euro...:D

poi per carità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto