FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzz rimani qua rudy

porti bene al mio short

Cmq io qui lo chiuderei lo short solo. Aspetterei un rimablzo di alcuni giorni, un pullback sui 1100. Poi se reinvertono e vanno ancora più giù come è possibilissimo te ne accorgerai.
Ma rimanere long in questi giorni può essere rischioso se invertono di botto. Ma non hanno mai rotto così di brutto senza fare nessun tentativo di rimanere aggrappati al trend long...

Cmq io qui lo chiuderei lo short solo. Aspetterei un rimablzo di alcuni giorni, un pullback sui 1100. Poi se reinvertono e vanno ancora più giù come è possibilissimo te ne accorgerai.
Ma rimanere long in questi giorni può essere rischioso se invertono di botto. Ma non hanno mai rotto così di brutto senza fare nessun tentativo di rimanere aggrappati al trend long...
il 1080 in close orario non si è visto, il 1068 sempre in close orario rimane comunque ancora una possibilità

ad ogni modo per le 17.40 sarò flat di fib, vediamo quanti punti mi fanno restituire per gli errori da presunzione commessi nonostante avvertimenti di tanti e anche i miei stessi dubbi.

non imparerò mai la lezione a sufficienza

c'è un long cci/ma sul dow che non mi vuole abbandonare

servirebbe un dow a 9996 con uno snp a 1068 e usd 85,60

un sogno..... soprattutto se contestuali, ma qualche divergenza comincia ad apparire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto