FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domattina, dal lato dove fa un gap chiudo quello a favore
e credo sarà un upgap visto quello che stanno facendo i falsari americani appena abbiamo chiuso noi

ciao solo ed agli altri, oggi non ho potuto seguire se non da lontano............

ho lasciato invariato ed over il mio short viso che mi sembra davvero prossimo il buco sotto i 10.000 anche solo per una questione statistica. Oltretutto stamattina gli asiatici si sono ripresi nel finale con un colpo di reni di Shangai (borsa debolissima ultimamente) con un +3,5%. Non penso possano ripetersi se ws non ingrana la marcia........insomma aspetto sulla riva del fiume i 18500 e poi decido:D

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... anch'io avevo long da 920... ma ho avuto paura :D :ciao:
guarda come funziona quella tline disc nera. sempre quella del grafico di prima
ora ripartono da sti sozzoni

1274716543dow30min.gif

se avessi visto prima il cuneo in blu lo avrei fatto anche io

1274716779dow30min.gif
azzzzzz

se esce tra due candele a 30 min in basso taglia la blu la nera e la rossa a 3/4 del cuneo azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

e lo snpcash ora è su un quadruplo max (sempre a 30 min)
se non va bene sopra 1088 ma torna indietro sotto 1081 si apre in due, altro che long :wall::wall::wall::wall::wall:

azzzzzz

se esce tra due candele a 30 min in basso taglia la blu la nera e la rossa a 3/4 del cuneo azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

e lo snpcash ora è su un quadruplo max (sempre a 30 min)
se non va bene sopra 1088 ma torna indietro sotto 1081 si apre in due, altro che long :wall::wall::wall::wall::wall:
magari invece siccome sono ba.....di chiudono a 10190 nella punta del cuneo e lasciano il cerino per domani a noi e ai giapponesi

capacissimi di farlo, anzi è l'opzione che ritengo più probabile, così domattina come mi muovo perdo sia sul long che sullo short. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto