FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono short over da venerdì sera su spmib....
Comincio a preoccuparmi....
dipende da strumento e dalle tue capacità di sopportazione del dolore prima che questo cominci ad influire sulla concentrazione quando devi prendere una decisione operativa. io per esperienza il 90% delle volte che ho aspettato una chiusura a favore delle mie speranze dagli usa sono rimasto disilluso e il giorno dopo ho solo combinato disastri, ritrovandomi poi a vedere il mercato girarsi dopo aver chiuso l'operazione in perdita. quello che posso suggerirti è di verificare se sussitono ancora le tue motivazioni tecniche che ti hanno fatto propendere per lo short, se si metti qualche copertina in attesa che il segnale si concretizzi, se no meglio chiudere. però vedrai che stasera chiudono in range e dopo una leggera apertura up domani si ricomincia a scendere per bene. almeno questo è il modello che mi viene fuori dalle analisi che riesco a fare. ma sono flat, quindi è facile
se invece dovesse chiudere più in basso e noi dovessimo aprire leggermente negativo, io domani chiuderò lo short . se invece dovessero chiudere ben sotto gli attuali livelli ................. goditi il gain !!!!!!!

capocciata al soffitto

1274718366dow30min.gif
stanno buoni buoni nella cuccia per ora

1274719861dow30min.gif

dipende da strumento e dalle tue capacità di sopportazione del dolore prima che questo cominci ad influire sulla concentrazione prima di prendere una decisione operativa. io per esperienza il 90% delle volte che ho aspettato una chiusura a favore delle mie speranze dagli usa sono rimasto disilluso e il giorno dopo ho solo combinato disastri, ritrovandomi poi a vedere il mercato girarsi dopo aver chiuso l'operazione in perdita. quello che posso suggerirti è di verificare se sussitono ancora le tue motivazioni tecniche che ti hanno fatto propendere per lo short, se si metti qualche copertina in attesa che il segnale si concretizzi, se no meglio chiudere. però vedrai che stasera chiudono in range e dopo una leggera apertura up domani si ricomincia a scendere per bene. almeno questo è il modello che mi viene fuori dalle analisi che riesco a fare. ma sono flat, quindi è facile
se invece dovesse chiudere più in basso e noi dovessimo aprire leggermente negativo, io domani chiuderò lo short . se invece dovessero chiudere ben sotto gli attuali livelli ................. goditi il gain !!!!!!!
Grazie dei consigli.
La mia view e che dovremmo ritestare i minimi e magari infrangerli.
questa convinzione è data dal fatto che non vedo una grande voglia di rimbalzo pertanto dopo una piccolissima fase laterale (2-3 gg su questi livelli) qualcuno comincerà a preoccuparsi e cominci a vendere!!magari con aumento della vola
Aspetto e vedrò questa sera l'ammerika.

Un saluto !!!

Grazie dei consigli.
La mia view e che dovremmo ritestare i minimi e magari infrangerli.
questa convinzione è data dal fatto che non vedo una grande voglia di rimbalzo pertanto dopo una piccolissima fase laterale (2-3 gg su questi livelli) qualcuno comincerà a preoccuparsi e cominci a vendere!!magari con aumento della vola
Aspetto e vedrò questa sera l'ammerika.

Un saluto !!!
grazie
anche io la penso come te
sotto i minimi del 7 per fine mese e un'estate a rispecchiare di più l'economia reale, con gli usa ( che sono ancora ai livelli di febbraio ) che dovrebbero andare a vedere i prezzi di luglio 2009 come hanno già fatto tutti gli altri indici

grazie
anche io la penso come te
sotto i minimi del 7 per fine mese e un'estate a rispecchiare di più l'economia reale, con gli usa ( che sono ancora ai livelli di febbraio ) che dovrebbero andare a vedere i prezzi di luglio 2009 come hanno già fatto tutti gli altri indici
Ci si aggiorna intorno alle 22,00 :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto