FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn ce bisogno di vaselina...in asia ce l hanno corto:D

sciot over anke me:cool:
più siamo meglio stiamo

intanto mi appare un sell sul dow da cci/sma (in genere affidabile per almeno qualche barra da 30 min) lo s&p fa una doji sotto 1099 dopo aver toccato e lasciato la sma200, il vix è sopra 30 con una oscillazione min max ridotta (novità visti i salti degli ultimi giorni) euro sui minimi, usd sui max, aud yen ritraccia sotto 78
che dire, manca solo il trin di luisepe, uno s&p sotto 1097 e uno usd sopra 87,20 per fare una nottata in serenità, se poi anche il dow volesse cortesemente chiudere sotto i 10100 potremmo considerare chiuso lo spiacevole incidente di ieri

:clap::clap::clap:

€/$ sta facendo triplo minimo (tf 5): se non lo rompe...

oi in netta crescita (+ 5 e rotti)....

Io vedo che sul 4H si è appena girato short, e quando lo fa proprio sul minimo, di solito son dolori.

Però ho sempre paura di vedere solo nella direzione della mia posizione!

Comunque, se s&p confermasse, domani in apertura (a meno di gap down mostruoso) penso incrementerò short..

Io vedo che sul 4H si è appena girato short, e quando lo fa proprio sul minimo, di solito son dolori.

Però ho sempre paura di vedere solo nella direzione della mia posizione!
bravo luca
anche io chiusa l'europa passo al 4 ore
e se per 84 significa che sei del 1984, viste le modalità di lettura direi che hai le carte a posto per guadagnare bene in borsa

intanto mi appare un sell sul dow da cci/sma (in genere affidabile per almeno qualche barra da 30 min) lo s&p fa una doji sotto 1099 dopo aver toccato e lasciato la sma200, il vix è sopra 30 con una oscillazione min max ridotta (novità visti i salti degli ultimi giorni) euro sui minimi, usd sui max, aud yen ritraccia sotto 78
che dire, manca solo il trin di luisepe, uno s&p sotto 1097 e uno usd sopra 87,20 per fare una nottata in serenità, se poi anche il dow volesse cortesemente chiudere sotto i 10100 potremmo considerare chiuso lo spiacevole incidente di ieri

quello lo ha già fatto abbondantemente
e se il dow continua a scendere come sta facendo conferma il pullback sul cuneo e non la flag

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto