Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da non sottovalutare quindi, perchè, a meno di non poter considerare questa la gamba finale di ribasso impulsiva, eventuali rimbalzi saranno solo correzioni. condividi o dico una castroneria?
al rialzo potrebbe esserci qualche scatto anche importante, ma sotto può andare molto più veloce di quanto ci si aspetti.
non voglio gufare, ma in tanti anni non ho mai visto una situazione più carica e in bilico di quella di oggi
occhio!!! sono tutti insieme al livello di supporto/resist usd
p.s. il livello di supp. del dax è in realtà 5850 . prima avevo erroneamente considerato anche una shadow
comunque se usd e snp si fermano ci potrebbe stare un rimbalzino di breve. se no, nuovi minimi intra. se tengono chiudo lo short aperto alle 9.33 (lascio inessere lo shortover di fib e gli xbear)
senza polemica, perchè non sono all'altezza.
le tue entrate long su che elementi sono fondate? sono intraday? longhi sui supporti?
ho uno short e mi piace conoscere opinioni diverse dalle mie per non fossilizzarmi.