FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh cmq il fetido FITUSO tiene cmq fin troppo bene rispetto agli altri e a quello che ci aveva abituati... e non mi piace

Negli ultimi 2-3 mesi siam sempre andati in leva 2 se non 3 con i crucchhi e i francesi... questa settimana e le due scorse siamo andati meglio in salita e solo leggermente peggio in discesa... o non abbiamo ancora iniziato a scendere seriamente oppure c'è qualche cosa che non va...

il trader spregevole, annichilito dall'italica prestazione pedatoria, assiste rinvigorito alla rivincita dello xbr.
grazie solo.
e grazie a tutti.

il trader spregevole, annichilito dall'italica prestazione pedatoria, assiste rinvigorito alla rivincita dello xbr.
grazie solo.
e grazie a tutti.
Uehh!! trader spregevole !!!! ti fai risentire !!
Sei contento o no ?? siamo sotto i 20.000 ma quello che + mi fa piacere è pensare che il recente rialzo sia l'ennesimo rimbalzo del downtrend in atto da ottobre. Tra l'altro questo rimbalzo si è fermato prima degli altri in area 20800 ( i venditori hanno sempre + fretta di vendere)il che mi fa pensare a minimi inferiori di quelli di maggio !!:up::up:(diciamo 16500 ?? :D:D)

Uehh!! trader spregevole !!!! ti fai risentire !!
Sei contento o no ?? siamo sotto i 20.000 ma quello che + mi fa piacere è pensare che il recente rialzo sia l'ennesimo rimbalzo del downtrend in atto da ottobre. Tra l'altro questo rimbalzo si è fermato prima degli altri in area 20800 ( i venditori hanno sempre + fretta di vendere)il che mi fa pensare a minimi inferiori di quelli di maggio !!:up::up:(diciamo 16500 ?? :D:D)
hola compagno di lotta.
un sacco di problemi personali e conseguentemente casini a non finire sul lavoro.
io seguo i miei segnali. ma la forza vera me la dà il padrone di casa.
io 900 xbr a 39 e lui 6000 (!!!) a 41.
se non molla lui, figurati io.
sono contento sì. avevo accumulato un loss virtuale di quasi 3000 €, sono arrivato a - 200€.
bisogna stare fermi, non agitarsi. questo ci ha insegnato. e non è poco.
però quanto si suda freddo.
tu come stai messo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto