FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche topino ha tradito la causa.
se tutti vanno long, non posso certo aver azzeccato io la direzione.
banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Ok signori. HO esagerato. quando uno da fastidio, vuol dire che ha esagerato. Vi seguirò in silenzio, no problem. Ciao e buon trading :up:
ma no jedd
a vedere quello che stanno facendo ora hai magari anche ragione
solo che magari esprimere la propria opinione in maniero meno deterministica e assolutiva argomentando anche è semplicemente meglio e anzi aiuta chi ha una visione diversa.
io leggo tutto di tutti sul forum, mica mi faccio problemi, anzi. il sapere cosa pensano gli altri può solo aiutarmi a vedere quello che non sono stato in grado di vedere io. tutto qua. la tua opinione sarà sempre ben accetta e presa in considerazione

p.s. se però io avessi avuto le tue certezze un longhetto dentro lo avrei messo, se no è come scrivere i numeri del superenalotto e non giocarli. pensa se alle 22 davvero il dow chiude a 10300

Usd/cad ha una bella engulfing bearish sull'orario - segnale up per indici
Aud/Jpy fa una bella engulfing bullish sull'orario - segnale up per indici
L'euro riprende l'1,23

Mi sa che ci ho preso

Sono stato alla recita di fine corso di mia figlia (campo estivo di inglese) e torno con queste belle sorpresine

Long da 19960 poco prima delle 14 - me lo porto overweek

mmmmm che rischione , speriamo bene a me pare non abbiano tutta questa voglia di scendere di la dall'oceano

ho messo dentro in acquisto 2fib a 19905 tanto per dare fiducia al sistema bancario italiano e alleggerire lo shortover. se lo fa bene, se no rimango
non eseguito ( anche se di poco)
quindi short over con tutta l'artiglieria

giornata comunque positiva

ri....epilogo con contatore riazzerato a ieri sera

Ultima modifica:
ciao Solo vedo con soddisfazione che sei l'unico ad avere le idee chiare....certo con quello che ha combinato UC le acque si sono un po' intorbidite...ma per un vero marinaio
il problema e' conosciuto:):):)

ciao ragazzi, anche per me si sale stasera

il petrolio in grande spolvero vedo..................con un petrolio così non si scende

qui qualcosina sta cambiando, ma servirebbe un bel po di forza e una chiusura sopra 1080 per invertire. possibilissimo ma non proprio facile facile soprattutto se i volumi rimangono quelli visti finora.
comunque macd in avvicinamento, cci sta per superare il -100 momentum che si inalbera a confermare il possibile recupero, ma medie mobili ancora ben lontane dall'inversione. il minimo di oggi inferiore a quello di ieri mi fa pensare che il trend sia ancora integro, ma lo si vedrà alle 22.
d'altro canto se dovesse andare sotto 1070.........

vix nel frattempo ritraccia ma rimane ben impostato, xlf invece sovraperforma brillantemente gli indici e chiarisce senza alcun ragionevole dubbio la matrice di questa tenuta dei corsi azionari mondiali e soprattutto nostri. ci dovrebbe però questo far riflettere sul segmento economico a favore del quale si svolgerà il summit politico del weekend, con tanto di evidenti anticipazioni a loro favore.
comunque alle 22 avremo le idee più chiare e del caso lunedi mattina il portafoglio più leggero. magari non di molto e per troppo a lungo, ma questo si vedrà

snpcash a 4 ore

a più tardi e/o buon buon weekend

1277483081snpcash.png

ciao Solo vedo con soddisfazione che sei l'unico ad avere le idee chiare....certo con quello che ha combinato UC le acque si sono un po' intorbidite...ma per un vero marinaio
il problema e' conosciuto:):):)
invece oggi me le hanno ben confuse. e quindi ho cercato di leggere tra le righe. casomai ricomincio con le copertine da lunedi. oramai ci sto facendo il callo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto