FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
sono il trader ignobile marcello massa che sperava in guide nell' intraday
ma che poi è fuggito terrorizzato dai mega day dedicandosi , sempre
ignobilmente , alle opzioni mibo mediante fiuto di playoptions .
oggi ho notato perdendo ignobili sciocchezze che le call , tutte , hanno
smesso di scendere rispetto al mib . non sono state date via . segno di fiducia nella risalita . ho parlato anche io .
il trader ignobile massam , in attesa di un ritorno glorioso .
 

solointraday

Forumer storico
solo, se non capisco male.
dopo la coscia, c'è il polpaccio e più niente?
già finito lo short?
per quello che seguo io, è appena cominciato.
"zitto tu, che sei spregevole!"
mi riferivo al breve
i volumi oggi sono in aumento ma non al punto da far pensare alla fine del trend. quindi qualche altra discesa violenta ci sta tutta, ma siamo nel limbo e può accadere di tutto.

io comunque per quello che posso vedere non punterei un solo euro sulla tenuta di 1040 in close. il rimbalzo non è detto ci si a oggi, anzi secondo me sarà da livelli ben più bassi, probabilmente tecnico, magari anche intenso, ma di ripartenze secondo me allo stato non ce n'è neanche l'ombra.
oggi la discesa mi ha sorpreso per l'intensità nonostante mi stessi aspettando la gamba e la mia chiave di lettura dei movimenti da giovedi era quella di un tentativo di spaventare per far chiudere le posizioni al ribasso dei piccoli.
quindi non credo che tenterò di tradare il rimbalzo perchè molto molto rischioso, neanche a parlare di un long overnight. il ribasso oggi è partito da shangai, subito dopo un g20 inutile per strategie e dannoso per gli equilibri in essere. il ribasso è partito dalla cina ma i problemi li hanno gli usa.

xbear overseason
 

vezza

Forumer storico
Allora ................................con un po' di calma mi sono reso conto che oggi ho sparato troppo in fretta le cartucce !!:wall::wall:
Comunque, ricapitolando, da meta' aprile(da quando ho ricominciato il trading dopo 2 anni di stop) sono in gain di 25.000€ con un capitale iniziale utilizzato di 30.000,00€.:D
Ancora circa 5000,00€ di gain ed arrivo al 100% di performance ....:D:D
Mica male per un trader "PAZZO" !!:lol::lol::lol:
Posizione attuale 300.000 cw call 20.000 dicembre 2010 pz. medio di carico 0,17
Spero nel rimbalzo del gatto morto a 19800 e rimettermi short x i 18.000 prima e 16000 poi.!:)
Certo che se fa la discesa tutta d'un botto sono inchiappetta.to:rolleyes::rolleyes:

Ma.....................................

I have a Dream. :up::up:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Solo
Press here ------>
1277831073m8fxj9.jpg




:D
 

scarparo

il trend è il mio nemico
Allora ................................con un po' di calma mi sono reso conto che oggi ho sparato troppo in fretta le cartucce !!:wall::wall:
Comunque, ricapitolando, da meta' aprile(da quando ho ricominciato il trading dopo 2 anni di stop) sono in gain di 25.000€ con un capitale iniziale utilizzato di 30.000,00€.:D
Ancora circa 5000,00€ di gain ed arrivo al 100% di performance ....:D:D
Mica male per un trader "PAZZO" !!:lol::lol::lol:
Posizione attuale 300.000 cw call 20.000 dicembre 2010 pz. medio di carico 0,17
Spero nel rimbalzo del gatto morto a 19800 e rimettermi short x i 18.000 prima e 16000 poi.!:)
Certo che se fa la discesa tutta d'un botto sono inchiappetta.to:rolleyes::rolleyes:

Ma.....................................

I have a Dream. :up::up:
:bow::bow::bow:
ti devo delle scuse.
da trader spregevole, quale sono, pensavo di potermi associare - per certi versi - a te.
come al solito (se no non sarei spregevole), ho fatto un enorme errore di valutazione.
tu sei un trader coi controcapzi. solo non ne parliamo. ed io sempre più invischiato nella mia pochezza. spero che in futuro potrò continuare a rivolgerti la parola :p:p:p:p
però sono stato disciplinato (sinora) e questo è già un grande risultato.
ora viene il difficile per me: ho 2 € di gain per ogni xbr e sono pieno di dubbi. quando ne perdevo 4 o 5 avevo solo certezze.
mah.
 

solointraday

Forumer storico
Solo
Press here ------>
1277831073m8fxj9.jpg




:D
alla fine la gamba è arrivata........... o più verosimilmente cominciata

il treno partito il 21 giugno dalla stazione wallstreet ha fatto la prima fermata al februarystationpark con un viaggio travagliato e pieno di fermate. la prossima fermata al julystationland sarà più lineare e con poche veloci fermate


p.s. chissà se quel sarpia che rideva tanto consigliando strategie condite di ahahhahhaa ha cambiato abitudine e view
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto